FLR non dovrebbe chiudere

Io non conosco la fonte della notizia della chiusura, ma 2 fonti molto attendibili </u> mi hanno assicurato che non c'è aluna chiusura in previsione.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Io non conosco la fonte della notizia della chiusura, ma 2 fonti molto attendibili </u> mi hanno assicurato che non c'è aluna chiusura in previsione.

Se una delle fonti "molto attendibili </u>" sdovessi essere io, sei messo male!!!
:D:D:D

A parte le battute, anche a me risultano lievi assestamenti del manto della pista, ma di entità tale da non necessitare la chiusura dell'aeroporto

Premettendo che da Fiorentino spero che le cosa vadano come dice Dany.

Quello che ho postato nell'altro tred l'ho postato perchè l'ho ritenuto più che affidabile. Certo non posso garantire al 100%, come penso nessuno possa fare per ciò che posta sul forum. Posso dire però che le fonti della notizia sono direttamente interessati agli sviluppi della questione e che su un mio minimo accenno alal questione pista da rifare, mi hanno subito confermato l'imminente chiusura a febbraio. Tra l'altro li ho ritenuti abbastanza affidabili perchè "completamente esterni" da influenze di possibili chiacchere da appassionati, come accadde ad esempio per il caso AirOne a Firenze (alla fine le fonti erano le stesse che scoprivano la news dal forum).

POi se volete possiamo approfondire la discussione nella sezione dell'associazione... sennò siamo sempre a parlare di "aria fritta!"