FLR - MUC 7° DAILY in vendita

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
FLR - MUC 7° DAILY in vendita

E' stato confermato</u> e inserito sui crs il 7° volo giornaliero da Firenze a Monaco firmato LH che entrerà in vigore da fine marzo 2008, con l'inizio dell'orario estivo.
Dalle 7 di mattina alle 7 di sera, ogni due ore, ci sarà un volo da Firenze a Monaco di Baviera.</u>
Questo volo aumenterà del 11% la capacità di LH sulla tratta rispetto all'estate 2007 e conferma l'interesse strategico della compagnia per FLR.
Questi gli orari e il riepilogo offerta voli e passeggeri:

LH2008.jpg

[:304][:304]Bene per FLR!
Chissà se con il possibile ingresso di AF in Alitalia le cose cambieranno per LH, potrebbe avere non poche perdite se il nuovo sistema funzionasse!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Chissà se con il possibile ingresso di AF in Alitalia le cose cambieranno per LH, potrebbe avere non poche perdite se il nuovo sistema funzionasse!

AF ha già 6 giornalieri da FLR con Bae/Avro..... Semmai, mi aspetto un altra frequenza di AF sulla FLR-CDG.....

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da B787

AF ha già 6 giornalieri da FLR con Bae/Avro..... Semmai, mi aspetto un altra frequenza di AF sulla FLR-CDG.....
Certo, intendevo che potrebbe verificarsi un aumento AF/AZ su CDG e possibile calo di LH sulla Germania!

Non credo.

Pensiamo a questo. Attualmente ci sono tre voli operati con 319 sulla FLR-MXP per un totale di 378 posti al giorno.
LX ne ha rimpiazzati 270 circa con un 3giornaliero su Zurigo. LH ne ha "presi" altri 70. Se AF aggiungesse un altro volo giornaliero su CDG credo che non ci sarebbero grandi problemi di riempimento per nessuno.

[:306]

Questi continuano ad aggiungere voli ma non aumentano i banchi del check-in. Quando il MUC e il FRA partono ravvicinati (come la 4061 e la 4073, con pure il volo per STR di fine settimana) si formano delle file mostruose per il check-in. Da notare che nello scalo fiorentino LH non ammette più neanche i suoi Frequent Traveler (*A Silver) nelle file di accettazione per la business (gli FT possono fare il check-in nella file di business in quasi tutti gli aeroporti dove vola LH). Solo per i Senator rimane questo privilegio ([:301]): conosco un paio di Frequent Travelers LH che sono già passati ad AF/AZ proprio per questo motivo.

da Firenze sia AF che LH hanno un feederaggio da paura, piu' corse che il tram da casa mia al centro! E soprattutto che yeld... in gran maggioranza full fare, e tanti C... una miniera d' oro, presumo che anche la ADF possa praticare tariffe remunerative...

Infatti io ho detto semplicemente che i voli per MXP ad oggi sono regolarmente in vendita, e tra l'altro, per lo meno da FLR, in molte date ad aprile sono già quasi pieni.
Chissà se, e come, verranno riprotetti tutti i passeggeri in caso di cancellazione.

Come avete detto, AF, LH hanno una miniera d'oro fra le mani
e sicuramente non se la faranno scappare e non penso che AZ
si faccia fregare sui due piedi dei voli altamente remunerativi. Vedremo chi la acquistera' e.... se fosse per
caso Air One, invece di cancellazioni, prevedo un incremento.
Vedremo a.....primavera!
ciao
meo3356