FLR: messaggio inquietante di un candidato consigliere

meo3356

Utente Registrato
23 Dicembre 2005
703
0
0
69
firenze, Toscana.
Stavo leggendo il volantino elettorale del candidato Tommaso Grassi della compagine "Spini per Firenze" e scrive : "Mi sono battuto contro il degrado ambientale legato all'Aeroporto di
Peretola (inquinamento acustico, maleodoranze, sversamenti di cherosene") ecc. ecc.
Sembra che gli aerei appena decollati aprano i serbatoi e gettino via litri di cherosene, Roba
da pazzi!!!!!!!!! Ma prima di aprire bocca, si informano??

ciao
meo3356

Stavo leggendo il volantino elettorale del candidato Tommaso Grassi della compagine "Spini per Firenze" e scrive : "Mi sono battuto contro il degrado ambientale legato all'Aeroporto di
Peretola (inquinamento acustico, maleodoranze, sversamenti di cherosene") ecc. ecc.
Sembra che gli aerei appena decollati aprano i serbatoi e gettino via litri di cherosene, Roba
da pazzi!!!!!!!!! Ma prima di aprire bocca, si informano??

ciao
meo3356

Passi il cherosene, ma se si è battuto anche contro le maleodoranze vuol dire che appena partono aprono anche la botola del cesso.:D

Ma lui lo sa che Valdo Spini è a favore dello sviluppo dell'aeroporto?:D

Poveri noi.... oltre al cherosene, si versa il contenuto delle toilette..... tra un po' ci diranno che gli aerei sono radioattivi....

mi piacerebbe sapere se questa gente che blatera, lo prende l'aereo o per spostarsi usa la bicicletta!!! mamma quanti nocchini.....!!!!

poveretto tommaso grassi non ve la prendete con lui,un qualsiasi politico italiano sarebbe capace di dire in pubblico anche che è "un figlio di buona donna" pur di prender voti continuando a gozzovigliare tutto il giorno pagato con i soldi guadagnati con il sudore della gente onesta.

Ma lui lo sa che Valdo Spini è a favore dello sviluppo dell'aeroporto?:D

Poveri noi.... oltre al cherosene, si versa il contenuto delle toilette..... tra un po' ci diranno che gli aerei sono radioattivi....

A Firenze l'assessore all'ambiente ha patrocinato una conferenza il 22 maggio i cui dicevano che gli aerei rilasciano delle scie chimiche per il controllo mentale, per far votare il governo.

Ultima modifica:
Quanta geste disturbata. Ho cercato sul sito del ministero dell'ambiente e ho trovato che pecoraro scanio da ministro ha addirittura risposto a una interrogazione parlamentare su quelle cose dicendo che è una bufala. Quindi non capisco i verdi..

Ma il meglio è questo. Prima di leggere, considerate anche che lo paghiamo noi lo stipendio di questo coxxione.

Tratto dal sito della conferenza sulle scie chimiche.

● Mail dell'on. Di Pietro (I.d.V.) sulle scie chimiche aeree - 19/09/2008 :

“….. Lo scopo di queste "scie di condensazione" [scie chimiche - n.d.r.] non deve essere necessariamente uno soltanto. I vantaggi nel loro impiego sono diversi e spaziano in diversi campi: da quello militare a quello sociale, da quello economico a quello politico.
A dirigere le fila di queste operazioni potrebbero essere alcune multinazionali oppure qualche governo: un'ipotesi non esclude necessariamente l'altra. Se, ad esempio, un determinato Stato è l'artefice di queste operazioni, non è detto che sia anche l'unico a finanziarle. Chiunque possa trarre vantaggi da operazioni simili è ovviamente interessato a sostenerle anche economicamente: società private o statali/federali, lobby farmaceutiche, banche o multinazionali.
E' evidente che l'alto costo di queste operazioni (si parla di migliaia di voli al giorno in tutto il mondo) è contrappesato da un ingente guadagno.
Da notare, inoltre, che se si fosse trattato di operazioni a fin di bene, se ne sarebbe parlato a gran voce.
Questa coltre di omertà e di disinformazione sempre più capillare, invece, lascia dedurre che gli scopi delle scie chimiche sono del tutto poco rassicuranti. Le ipotesi più accreditate alle quali studiosi, ricercatori e scienziati sono giunti sono: - controllo climatico; - implicazioni militari e di H.A.A.R.P. (programma di ricerca nato per studiare le proprietà della ionosfera e le avanzate tecnologie nelle comunicazioni radio applicabili nel campo della difesa); - coinvolgimento delle multinazionali. .......
Le scie chimiche sono una vera e propria minaccia per la nostra salute e sarebbe il caso che se ne parlasse in parlamento e che i media facessero una corretta informazione sull'argomento. ……assicuro che, non appena mi sarà possibile, cercherò di indirizzare l'attenzione dei parlamentari sul problema delle "chemtrails".”.....

una sola domandina STUPIDA che bisognerebbe porre agli ideatori sti bufala planetaria:

ma se queste scie sono migliaia ogni giorno, con quali aerei vengono prodotte??? in italia non credo che l'aeronautica (se fosse un progetto militare) abbia aerei sufficenti nemmeno per l'1% delle scie.

Se invece fossero gli aerei civili, gli untori del caso:

1- la bassa quota riportata farebbe aumentare i consumi in maniera esponenziale, inoltre ci vorrebbero decine di migliaia di persone che dovrebbero rifornire gli aerei con cisterne e serbatoi apposta per contenere i famosi polimeri chimici! E di tutte ste migliaia di persone nessuna avrebbe mai parlato???

ma per favore, un segreto non è più tale se lo conoscono in due, figuriamoci migliaia di persone.

Di Pietro dovrebbe vergognarsi a basta... che razza di gente che abbiamo come politici!!!

ciauz sky3boy