FLR - LIRQ... 11-07

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Ed ecco dopo quasi una settimana che arrivano anche le mie foto ..ultime dopo quelle di Junki e liqb68 che mi hanno tenuto compagnia tutta la mattinata..insieme ad ALE-346 (che in procinto di accendere la propria fotocamere gli ha dato buca la batteria) ...Traffico niente male, ma come sempre monotono..Iniziamo subito .
ATR AF
IMG_0258-1.jpg

IMG_0259.jpg

Bae LH
IMG_0260-1.jpg

A319 IG in takeoffff!!
IMG_0264.jpg

IMG_0265.jpg

IMG_0266.jpg

IMG_0269-1.jpg

I-IAGO
IMG_0270.jpg

A319 aza in corto finale
IMG_0272-1.jpg

IMG_0273-1.jpg

I-IAGO in acrobazia
IMG_0274.jpg

IMG_0277.jpg

IMG_0279.jpg

Lui riparte..
IMG_0284.jpg

IMG_0285.jpg

IMG_0286.jpg

A319 IG in corto finale
IMG_0288-1.jpg

EN from MUC
IMG_0289.jpg

A319ig from IBIZA
IMG_0291.jpg

IMG_0292.jpg

IMG_0293.jpg

IMG_0294-1.jpg

IMG_0295.jpg

Saluti di Firenze ciao !! ;) :D

ciao!
sono foto molto belle! continuo a dire che la tua macchina c'ha uno zoom veramentre troppo potente!! :D
alla prossima spottata!

ciao!
junkie

Belle Andre.......
Ammazza che zoom la tua macchina.....caspita......
Alla prossima spottata.....e aspetto notizie per Roma...
Ciao !!!!!!

Ho notato differenza fra la prima foto e la terza....La prima e' un aereo a elica con due motori : la terza invece ,ha 4 motori , ma non vedo le eliche....

Grazie a tutti .. ;) alla prossima .. :D

@Junkie: Secondo te con la mia 36-360 mm dalla passerrella sull'A11 riuscirei a fare foto accettabili??

Grazie a tutti .. ;) alla prossima .. :D

@Junkie: Secondo te con la mia 36-360 mm dalla passerrella sull'A11 riuscirei a fare foto accettabili??

hmmm lo sai che non lo so? bisognerebbe provare, sicuramente perderesti qualcosa in qualità, però ne vale la pena provare!

ps: ho proposto a marco di andare a bologna settimana prossima, in tal caso saresti dei nostri?
vale anche per ale eh!

ciao!

ciao
la mia preferita la 15. un piccolo consiglio se posso, quasi tutte le foto sofforono di vignettarura, per esempi la foto con I-IAGO la tua canon sx110is ha chiuso il diaframma a 6.3 su 60mm io proverei a chiudere su 8-9f per vedere se l'effetto va via. te lo fa anche ad altre focali?
ciao
andrea

hmmm lo sai che non lo so? bisognerebbe provare, sicuramente perderesti qualcosa in qualità, però ne vale la pena provare!

ps: ho proposto a marco di andare a bologna settimana prossima, in tal caso saresti dei nostri?
vale anche per ale eh!

ciao!

ragazzi io sono disponibilissimo ;)

@andreadc6: Sai delle vignettature me ne sono accorto appena le ho scaricate ..però se ci fai caso l'effetto non è sempre uguale su tutte le foto ad esempio sulla terzultima e penultima è appena accentuato o forse non c'è proprio..mentre su altre si nota di più..quindi mi consiglieresti di chiudere il diaframma..?? Ma da cosa potrebbe dipendere ?.(es...difetto di costruzione..spostamento del gruppo ottico, lenti di bassa qualità anche se non penso proprio..ecc..).

Qui ti allego alcuni link.con delle foto che ho fatto io..quando hai un pò di tempo e se vuoi dargli un'occhiata..ti ringrazio ..fammi sapere che ne pensi ..
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=96260

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=96957

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=98401

Grazie Ciao andrea.

Ora come ora non saperi dirvi..ma che giorno volevate andare a BLQ??

Ultima modifica:
dipende dalla disponibilità di marco... ha detto che mi faceva sapere...
io tanto ci son fisso, ora che ho finito gli esami!