Ciao a tutti...
Prima di tutto vorrei salutare e ringraziare gli amici Junkie,Andreflr,ALE-346 conosciuti in quel di Via della Cupola, spotting point per l'aeroporto di Firenze.
Un grazie di cuore per la compagnia....spero che ci sia di nuovo un altra occasione a breve......
Porgo alla vostra attenzione solo alcune foto di quelle scattate.
Piccola premessa...sono un principiante quindi tutti i consigli saranno per me occasione per migliorare...quindi non dovete avere timore.....
Bando alle ciance......ecco le foto:
A-319 Meridiana:
A-319 Alitalia
Jumbolini vari....
ATR-72 Cimber Air
Un bel Biz....
Poi all'improvviso il tempo è cambiato.....
Questo è tutto.....solo una testimonianza della giornata passata in bella compagnia...giusto per alimentare la mia passione,senza pretesa alcuna....
Aspetto i vostri commenti,critiche e sopratutto consigli....
BYE !!!!!!
Prima di tutto vorrei salutare e ringraziare gli amici Junkie,Andreflr,ALE-346 conosciuti in quel di Via della Cupola, spotting point per l'aeroporto di Firenze.
Un grazie di cuore per la compagnia....spero che ci sia di nuovo un altra occasione a breve......
Porgo alla vostra attenzione solo alcune foto di quelle scattate.
Piccola premessa...sono un principiante quindi tutti i consigli saranno per me occasione per migliorare...quindi non dovete avere timore.....
Bando alle ciance......ecco le foto:
A-319 Meridiana:

A-319 Alitalia

Jumbolini vari....

ATR-72 Cimber Air

Un bel Biz....

Poi all'improvviso il tempo è cambiato.....

Questo è tutto.....solo una testimonianza della giornata passata in bella compagnia...giusto per alimentare la mia passione,senza pretesa alcuna....
Aspetto i vostri commenti,critiche e sopratutto consigli....
BYE !!!!!!