FLR e la caporetto di IG!

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
ecco che si rimaterializza l'incubo operativo della Mericiana!
In un sol colpo si cancella AMS BCN LGW!!
non vorrei sbagliarmi ma ho visto il Biancone (319 senza livrea)fermo verso le 17,00 nel piazzale! se sono problemi tecnici sarebbe una bella performance dato che sta'operando da pochi giorni !
comunque qualsiasi sia la causa ho il latte ai ginocchi per non dire altro!!:mad:

2 o 3 giorni fà passando ho notato un A 319 con livrea Meridiana Fly....forse cambiano livrea e approfittano per cancellare voli semivuoti:D:D:D:D:D scherzo eh!!!

2 o 3 giorni fà passando ho notato un A 319 con livrea Meridiana Fly....forse cambiano livrea e approfittano per cancellare voli semivuoti:D:D:D:D:D scherzo eh!!!

guarda che per assurdo avrei preferito che fosse cosi magari in novembre pieno almeno i danni sia di immagine ed economica sarebbero limitati!
E invece NO sempre in estate piena come i voli!:mad:

Io il 319 bianco l'ho visto regolarmente parcheggiato allo stand 106 se non sbaglio. Inoltre un equipaggio completo Eurofly è entrato dal varco proprio mentre uscivo io, quindi resta il dubbio.

Diciamo che i problemi non sono solo di equipaggi ... sono ben altri . La scelta di usare il biancone non e' stata delle piu' felici ... ma piano piano speriamo di portarlo allo standard degli altri e ad una operativita' accettabile. Il crew Eurofly visto e' forse l'ultima rotazione,giacche' i voli tornano ad essere operati da crew di base Flr senza giri del mondo . Assurdi ! comunque il biancone si sta rivelando un CESSO ! Con le ali .