FLR - BERLINO?

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Per Berlino penso più ad un volo di LH ma quello per Gatwick oltre IG chi lo farà?

Io li vedo collegati alla stessa compagnia.

Rimane il solito concetto: finchè non vedo non credo.....;):D

Ma figuriamoci se LH apre FLR da TXL

LH ha 3 rotte internazionali in croce su TXL, e penso proprio che FLR sia l'ultimo dei pensieri di LH da TXL...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

LH ha 3 rotte internazionali in croce su TXL, e penso proprio che FLR sia l'ultimo dei pensieri di LH da TXL...
No infatti sarà GermanWings che è cmq roba sua...

Sono daccordo. LH aprirà Stoccarda, sarebbe fattibile un DUS. Berlino non è sicuramente nei piano di LH su FLR.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Sono daccordo. LH aprirà Stoccarda, sarebbe fattibile un DUS. Berlino non è sicuramente nei piano di LH su FLR.

Penso che FLR possa venire dopo l'apertura di VCE e magari BLQ.
STR su FLR è stata una mossa per aprire un mercato turistico molto apprezzato dai turisti tedeschi, ma sfortunatamente non è altro che un collegamento turistico.

Ragazzi ma che giornatina è oggi!!!!

Mai avuto tante sorprese!! POtremmo festeggiare??

Comunque se è un comunicato ADF è certo sicuramente, non dicono mai niente, non si sbilanciano mai... Se lo fanno avranno le loro buone ragioni!