[FLR 3.01.10] Per fortuna ci sono gli amici!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
0
35
Firenze
oggi mini raduno toscano, con la partecipazione di ANDREFLR, ALE-346 con un suo amico, andreadc6, e a nostra sorpresa davidFLR che abbiamo conosciuto in testata!
putroppo causa lavoro non sono pottuti venire liqb68 e Marcello545, ma vabè, ci saranno altre spottate!
giornata povera di prede ma ricca di divertimento :D:D

alcune delle mie:

l'unica chicca di oggi:
JKE_4721_ridimensionare.jpg

e i soliti noti...

JKE_4808_ridimensionare.jpg

JKE_4820_ridimensionare.jpg

JKE_4824_ridimensionare.jpg

JKE_4868_ridimensionare.jpg

CONTINUA!

ciao!

E' stato un piacere passare una giornata con voi, come sempre ;)
Posto qui il mio contributo (che arrosisce davanti a quello di Piero :D), così si evitano 3ad doppi ;)

Cominciamo:

DSC_0296.jpg

DSC_0315.jpg

ieri mi sentivo molto Tinto Brass, ho fatto le foto a molti culi :D
DSC_0323.jpg

DSC_0368.jpg

DSC_0421.jpg

DSC_0450.jpg

DSC_0454.jpg

DSC_0551.jpg

DSC_0598.jpg

DSC_0605.jpg

to be continued.....

grazie a tutti per i compliemnti :D

E' stato un piacere passare una giornata con voi, come sempre ;)
Posto qui il mio contributo (che arrosisce davanti a quello di Piero :D), così si evitano 3ad doppi ;)

cut

hai fatto bene a metterle qui, i thread unici sono i migliori! :D
non arrossisce per nulla, a me piacciono. e poi non sai che ho praticamente sfondato tutte le foto fatte in testata 23! dell'alitalia che è passato ben 2 volte son tutte da buttare!!! :D le tue invece son nitidissime, soprattutto il bae AF!
ciao! :D

Quoto e straquoto, complimenti per i primi piani, mi è davvero spiaciuto non essere della spottata, ma non era davvero fattibile! Bellissimo anche il jumbolino swiss star allince e vedo che le reti non ti hanno infastidito.....:D:D;)
Marcello

grazie marcè! ormai i punti chiave per fregarle li ho imparati, anceh se ogni tanto vincono loro. :D
davvero un peccato che non sia potuto venire, avevo anche portato un panettone! ce lo siamo praticamente finiti io e ale!

grazie a tutti per i compliemnti :D

hai fatto bene a metterle qui, i thread unici sono i migliori! :D
non arrossisce per nulla, a me piacciono. e poi non sai che ho praticamente sfondato tutte le foto fatte in testata 23! dell'alitalia che è passato ben 2 volte son tutte da buttare!!! :D le tue invece son nitidissime, soprattutto il bae AF!
ciao! :D

Non mi parlare di foto sfondate, ho dovuto cestinare quasi tutte quelle del Dash crucco (sia in arrivo che in partenza) :D.

grazie marcè! ormai i punti chiave per fregarle li ho imparati, anceh se ogni tanto vincono loro. :D
davvero un peccato che non sia potuto venire, avevo anche portato un panettone! ce lo siamo praticamente finiti io e ale!

letteralmente divorato :D

ne inserisco una giusto per.... a voi i commenti. anche io ho fatto dei lati b come te ALE-346 stessa idea :):):)
calore.jpg

ciao
andrea

bravi, immagino il divertimento, speriamo di poterci divertire anche noi sabato 16, spottare è bello ma da soli , un po' prende....
ciao :-)

Eccole sono arrivate anche le mie foto della spottata fiorentina di Domenica :D :D !Grazie per la compagnia ad France, Ale, andreadc6! ;) La giornata per quanto riguarda la luce era ottima, soprattutto la mattina, poi nel pomeriggio un pò di velatura, ma in definitiva ci siamo accontentati!
@Junkie: fantastici primi piani, davvero di ottima qualità :D ;)
@ALE: Le mie preferite le due del bae AF e i musi dei 319 AZ e IG ..:D
@andreadc6: Bella, ne aspettiamo altre ;)
Per il resto traffico ordinario a FLR, come già detto da Junkie una "chicca" il BAE il livrea Star All.

Immagine002.jpg

Immagine007.jpg

Immagine012.jpg

Immagine021.jpg

Immagine023.jpg

Immagine028.jpg

Immagine047.jpg

Immagine051.jpg

Immagine052.jpg

Immagine053.jpg

Immagine055.jpg

Immagine066.jpg

Immagine067.jpg

Immagine068.jpg

Immagine069.jpg

Immagine080.jpg

Immagine081.jpg

Immagine085.jpg

Immagine086.jpg

Immagine089.jpg

Immagine096.jpg

Immagine098.jpg

Immagine105.jpg

Immagine115.jpg

Immagine117.jpg

Immagine121.jpg

Immagine122.jpg

Immagine127.jpg

Immagine131.jpg

Immagine134.jpg

Immagine135.jpg

Immagine143.jpg

Immagine145.jpg

Immagine147.jpg

Ciao Andre ;)

complimenti a tutti ed aggiungo che e' stato un piacere conoscervi anche a per me!;)

Segnalo inoltre a voi spotters che dal 12 al 15 gen. c'e' Pitti Uomo! A volte viene qualche CHT e sicuro molti BIZ! :D
Almeno per rompere la solita Monotonia!