Flotta estiva Blu Panorama e noleggi

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,365
60
salve ,come sapete blu panorama stà affittando per la stagione estiva e per problemi ad un 767,per i charter 2 aerei un 747 della compagnia greca hellenic e un 330 della turca atlas jet,un mio amico e membro di questo forum,mi ha scritto che adesso usano anche un 310 ex oman air?? qualcuno riesce sapere che tratte potrebbe fare visto che domenica scorsa al posto del 767 sulla torino ibiza e sceso il 330!!
grazie ancora in anticipo..

Il 320 air sweden l'ho notato ieri notte che dal nord europa volava in direzione sud con codice BPA.
La cosa che non riesco a capire è perchè il volo BPA proveniente da SSA non compariva su flightradar.

Vista che si parla di BV, lo metto qui:

*Boeing 737 *-31S *29060 *2979 *I-BPAI *Blue Panorama *re-regd in svc since 17aug11 *ex EI-DXB

Skyliner.de

quanta bella roba che usa ,ma perchè fa troppi voli oppure mancano gli aerei?? chissà dove opera domenica il 310..

ciao,
sono atterrato a Catania martedì 16, e me lo sono trovato tutto bello "impacchettato" attaccato al finger, matricola CS TEI.
Quando sono ripartito venerdì 19, era ancora la bellissimo ma fermo, con il motore destro ben in mostra ed un paio di tecnici intorno.
Con tutto il traffico di questi giorni ... mi sono chiesto come mai tutto questo tempo messo al finger e non defilato in un qualsiasi remoto.
ciao a tutti

possibile che io abbia visto questo 310 ex oman air martedi 16 a catania ??

Un A310-300 era ancora parcheggiato al Bellini ieri mattina. Non so se fosse ex Oman Air (non riuscivo a leggere bene in trasparenza oltre la livrea attuale), però era bianco con delle strisce 'ondulose' da metà fino al retro, color turchese. Forse era lo stesso?