Flotta BV express

astoncelle

Utente Registrato
22 Marzo 2007
342
0
.
Blu-express utilizza i 3 737 logati Blue panorama al momento,ma è evidente che a causa dell'attività di quest'ultima non sempre sono disponibili tutti e tre gli aerei x operare i voli low cost.X questo negli ultimi giorni stanno utilizzando anche un 757 ed è capitato che qualche volo venisse operato addirittura dal 767..proprio fco-mxp!

i 767 che fanno MXP-FCO posso no essere dei voli ferry oppure, per portare una macchina all'altro aeroporto invece di farlo volare vuoto gli fanno caricare dei pax.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

i 767 che fanno MXP-FCO posso no essere dei voli ferry oppure, per portare una macchina all'altro aeroporto invece di farlo volare vuoto gli fanno caricare dei pax.
Mi dispiace ma devo smentirti.
Qualche settimana fa un 767 ha operato un mxp-fco come Blu-express.
non era ne un ferry flight anche e neanche un trasferimento con pax a bordo!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Bè, io ho azzardato un'ipoesi, se è come dici tu allora il volo dovrebbe andare bene.:)

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Bè, io ho azzardato un'ipoesi, se è come dici tu allora il volo dovrebbe andare bene.:)
No non credo che vada così bene da impiegare un aereo da quasi 300 posti,anche se ultimamente il LF su questa tratta è aumentato u pò..dico solo che è capitato che venisse operato da un 767 perchè gli altri aerei più piccoli non erano disponibili,infatti non credo fosse pieno!
anzi deve essere pure bello per un passeggero(ok non tutti sono appassionati come noi!)pagarsi il biglietto low cost per una tratta così corta e poi ritrovarsi a bordo di un bestione..e forse mezzo vuoto!
ciao [:306]

Infatti ci conto...

Ho usato BVexpress parecchie volte l'anno scorso ma sempre sullo stesso dannatissimo B734 EI-DGN... alla fine mi era venuta noia...
adesso spinto anche dal fatto che fa girare le macchine in maniera (per noi) strana, mi sono convinto a riprovarla... chissà...

Ale.

Citazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7

Infatti ci conto...

Ho usato BVexpress parecchie volte l'anno scorso ma sempre sullo stesso dannatissimo B734 EI-DGN... alla fine mi era venuta noia...
adesso spinto anche dal fatto che fa girare le macchine in maniera (per noi) strana, mi sono convinto a riprovarla... chissà...

Ale.
EI-DGN ed il suo gemellino EI-DGM non ci sono più..ora solitamente capitano gli altri tre che dentro sono configurati un pò diversamente,hanno il sistema video e viene trasmesso anche qualche programma di intrattenimento.Xò le altre macchine sono un caso!