[Flight Report] In volo: Maggio/Giugno 2008

Non ho parole... veramente un report fantastico (come sempre del resto)!
Personalmente ho apprezzato tantissimo le foto di BCN, che mi impressiona sempre per la sua regolarità, e soprattutto quelle di FUE e ACE... sono legatissimo a lanzarote e ogni volta che la vedo mi viene la malinconia (meno male che tra pochissimo ci torno :D).
Davvero, complimenti per il fantastico report!

Bello!
Mi mancavano i tuoi report.
Le foto di Barcellona, con quelle vie squadrate, mi sono molto piaciute.

Bellissimo, c'è poco altro da dire. Alcune foto sono davvero stupende altre sono interessanti e curiose, come quella che mostra la pioggia che cade dalla nuvola.
Bel paese la Spagna...

saluti, Dino

Grazie David, bel report (come sempre)

Il 727 risulta di proprieta' della "BusinessAviation", compagnia charter azera....mah

Ultima modifica:
Belle foto!!!

Senti, una curiosità: ricordo ancora come se fosse oggi un atterraggio una decina d'anni fa a OVD... mi ricordo il fatto che l'avvicinamento fosse dal mare e che la pista comparisse improvvisamente per effetto della costa ripida sul mare.

Hai mai fatto un atterraggio all'aeroporto delle Asturias? Hai qualche foto? Io me lo ricordo piccolissimo, tipo Firenze.

Veramente gran bel report (... avrei voluto vedere il contrario, vista l'astinenza patita ...
183.gif
)

Grazie come sempre della tua disponibilità,

Victor

grandeeeeeeeeeeee!!!! bellissimo report! mi sono ubriacato di bellissimi reporto oggi! due di augusto e quello di tiennetti.... ragazzi tutti giorni così deve essere! :D
Non ho visto quelli del grande maestro!!

Veramente gran bel report (... avrei voluto vedere il contrario, vista l'astinenza patita ...
183.gif
)

Grazie come sempre della tua disponibilità,

Victor
Grazie a te Victor per commentare

Fortissimo il container Jet2.com! :D
Ehehehe quando l'ho visto ho pensato davvero che avrebbero messo lid entro i passeggeri :p

Belle foto!!!

Senti, una curiosità: ricordo ancora come se fosse oggi un atterraggio una decina d'anni fa a OVD... mi ricordo il fatto che l'avvicinamento fosse dal mare e che la pista comparisse improvvisamente per effetto della costa ripida sul mare.

Hai mai fatto un atterraggio all'aeroporto delle Asturias? Hai qualche foto? Io me lo ricordo piccolissimo, tipo Firenze.
Si, arrivando dal mare la pista é tipo "portaerei" e molto vicina alla costa
Anche dall'altro lato c'é una forte pendenza prima della pista (difatti per poter fare gli avvicinamenti CAT II/III hanno messo degli strani pali per far funzionare il Radioaltimetro
Sono andato qualche giorno fá e ho fatto un paio di foto, sicuramente le metteró nel prossimo report!
La terminal é piccola (e difatti AENA pensa giá di fare dei lavori di ingrandimento) e la pista se non ricordo male sono 2100m

Un graditissimo ritorno, Dèvid. Complimenti per questo report e per quello in preparazione :D
Grazie Er Nicola :D

Grazie David, bel report (come sempre)

Il 727 risulta di proprieta' della "BusinessAviation", compagnia charter azera....mah
Mah... é stato fermo un paio di giorni...

Bellissimo, c'è poco altro da dire. Alcune foto sono davvero stupende altre sono interessanti e curiose, come quella che mostra la pioggia che cade dalla nuvola.
Bel paese la Spagna...

saluti, Dino
Aerei negli aeroporti li conosciamo tutti, per questo cerco di catturare cose che si possono vedere e apprezzare solo "dal cockpit"

Bello!
Mi mancavano i tuoi report.
Le foto di Barcellona, con quelle vie squadrate, mi sono molto piaciute.
Grande progetto di urbanismo... in wikipedia hai molte informazioni

Ho vissuto a BCN per 1 anno nel 2001...bella città..bella gente..sono sempre un po' malinconico quando la rivedo.
Dove vivi David?

S7
Vivo fuori... BCN270/10NM :D un paesello vicino Gavá

Ottimo report!
Quanto avrei voluto vedere Barcellona con il bel tempo!
Torna quando vuoi :D

Non ho parole... veramente un report fantastico (come sempre del resto)!
Personalmente ho apprezzato tantissimo le foto di BCN, che mi impressiona sempre per la sua regolarità, e soprattutto quelle di FUE e ACE... sono legatissimo a lanzarote e ogni volta che la vedo mi viene la malinconia (meno male che tra pochissimo ci torno :D).
Davvero, complimenti per il fantastico report!
Io sinceramente preferisco FUE... Lanzarote mi ha dato troppo la sensazione di "Paesaggio Lunare" :clown:

Grande DAVID!!!!
No dai, non sono cosí ciccione! :D

Grazie a tutti per i commenti, anche s eun po' pochini per 360+ visite... essú, nun fate i timidi :D