su CTA lo scorso anno oltre alla consueta rotazione su Helsinky sono state operati voli dai più disparati aeroporti finlandesi. I voli su HEL ci saranno anche quest'anno, PMO invece credo sia una novità
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Infatti ricordavo la massiccia presenza finlandese a CTA.Comunque il sito AY ancora non la riporta tra le destinazioni servite.
Sembrano anche prenotabili come outgoing essendo presenti su amadeus,non so se è una novità,i voli AY su NAP(sabato),VRN(sabato),RMI(venerdì)e PMO(domenica).
Sbaglio o negli anni scorsi AY operava anche su AHO e CTA al posto di PMO?
Infatti il titolo del thread parla di charter....seppur,a quanto pare,prenotabili anche dall'Italia.
Sky si sa qualcosa del volo da Napoli per Natal?
Citazione:Messaggio inserito da tino92
pochi giorni fa, penso, hanno fatto il ptimo volo si vedeva nello schedulato un arrivo da Natal alle 5.30 e partenza per MXP verso le 6.30...ancora incerti gli orari
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non vorrei dati informazioni errate, ma penso si tratti solamente di voli "one-off", cioè non catene settimanali, bensì voli occasionali, proprio come fanno da Treviso.
Se non ricordo male, dovevano fare dei voli per portare un bel gruppo di agenti campani (o del sud in generale) in Brasile per fare un educational sulla destinazione.
Il tour operator per ora ha confermato il charter estivo Blue Panorama su Natal da Milano Malpensa e non da altri scali.