*** Finnair : Airbus 350 Delivery Ceremony - DIRETTA AC ***

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,907
502
161
VCE-TSF
Abbiamo il piacere di informarvi che AviazioneCivile.it sarà presente alla cerimonia di consegna dell'Airbus 350XWB alla compagnia Finnair, prima in Europa a ricevere tale aeromobile.

Per quanto possibile tenteremo una copertura dell'evento real time , con racconto , foto e video da Tolosa e Helsinki. Di seguito il programma :

6 Ottobre
Ore 14:15 Fabrice Brégier (Presidente e CEO di Airbus) , Pekka Vauramo ( Presidente e CEO Finnair) e Eric Schultz , Presidente Rolls Royce presentano alla stampa il nuovo Airbus 350XWB presso il Delivery Centre di Tolosa. Possibilità per la stampa di visionare l'aeromobile.

7 Ottobre
Ore 09.30 : Cerimonia di consegna dell'aeromobile a Finnair
Ore 13.00 : Volo ferry da Tolosa a Helsinki (AviazioneCivile.it sarà a bordo)

Siamo lieti di poter offrire ai nostri lettori una diretta dell'evento, il mio più sentito ringraziamento va ad Airbus per la collaborazione ed Airbus e Finnair per la presa in carico dei costi per la partecipazione. Vorrei ringraziare personalmente tutte le persone coinvolte, che non nomino perché so che preferiscono così. Grazie

Ovviamente seguirà un TR dettagliato

Ultima modifica:
Il cco finnair a una domanda sulla concorrenza delle mediorientali sostiene che finnair ne soffre meno perché le sue destinazioni in nord est Asia sono raggiungibili dalle big3 solo allungando di molto i tempi di volo

Tra poco visiteremo la final assembly linea , l'esemplare msn2 usato nei test e poi la macchina in consegna domani.

Si punta molto nell'epoca dei social media che siano proprio i pax a certificare ed enfatizzare la bontà del prodotto per quanto riguarda spazio a bordo e travel experience.

Questa è una cosa intelligente. Velocità?

velocita' reale non la so. a quanto dicono e' buona per gli usi normali, ovviamente dipende dal numero di utenti che la utilizzano. per vedere i video non credo sia cosi' veloce. dicono meglio della concorrenza ma di piu' non saprei dirti

Inoltre sui pvt ci sarà una time bar del volo con orario di hel e destinazione nella quale ci saranno scritti gli orari di quando sarà effettuato servizio di cena colazione pranzo duty free e notte e la sua durata