Finmeccanica-Boeing.... e' ancora amore?


diesel niner

Utente Registrato
25 Giugno 2006
811
0
0
.
alcuni giorni or sono Mike Bair, ex capo progetto 787, ha rilasciato dure dichiarazioni in merito a futuri progetti di Boeing dove non ci sarebbe spazio per alcuni fornitori attuali del 787, che non avrebbero performato a dovere, criticando anche il criterio di produrre con siti di fornitura molto distanti fra loro.
Da questo articolo di Flight non e' chiarissimo se Finmeccanica sia nel libro nero - Finmeccanica partecipa con Vought alla j.v. Global Aeronautica; any news?
http://www.flightglobal.com/articles/2007/11/19/219689/787-troubles-shine-spotllight-on-vought.html
 
Facile sparare a zero sui subfornitori, e' un sistema veloce per pararsi il c*** con gli azionisti etenere la sedia ben ancorata sotto il medesimo ma a lungo andare potrebbe essere visto dal mercato semplcemente come un segno di debolezza , di mancanza gestionale ovvero di incapacita' nello scegliere le partnership di programmi strategici .
Il tempo in borsa non e' sempre galantuomo