I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 3 Agosto 2007 #1 Come da titolo, mi sono accordo che i voli Eurofly e Livingston non sono più riportati in c/s Qualcuno ne sa di più, non doveva durare tutta l'estate l'accordo?
Come da titolo, mi sono accordo che i voli Eurofly e Livingston non sono più riportati in c/s Qualcuno ne sa di più, non doveva durare tutta l'estate l'accordo?
I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 5 Agosto 2007 #2 non ho trovato notizie e comunicati ufficiali ma i rumors mi dicono che l'Agha Kan abbia fatto togliere i c/s [:0]
non ho trovato notizie e comunicati ufficiali ma i rumors mi dicono che l'Agha Kan abbia fatto togliere i c/s [:0]
M MXP EXP Utente Registrato 24 Luglio 2007 280 0 0 CERIANO LAGHETTO, Lombardia. 5 Agosto 2007 #3 sono gia' alcune settimane che non c'e' piu!
J Josh_LIEE Bannato 9 Dicembre 2006 13,433 0 0 42 Davanti al Sentiero per la 32 a Cagliari www.sardegnainvolo.com 5 Agosto 2007 #4 che avra' in mente l'aga khan?
ale94 Utente Registrato 11 Marzo 2007 667 0 0 5 Agosto 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP sono gia' alcune settimane che non c'e' piu! Clicca per espandere... QUOTO!!!
Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP sono gia' alcune settimane che non c'e' piu! Clicca per espandere... QUOTO!!!
I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 5 Agosto 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP sono gia' alcune settimane che non c'e' piu! Clicca per espandere... certo ma non ho visto ne nel forum ne sui media un comunicato ufficiale o qualcosa di simile. L'accordo scadeva ad ottobre
Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP sono gia' alcune settimane che non c'e' piu! Clicca per espandere... certo ma non ho visto ne nel forum ne sui media un comunicato ufficiale o qualcosa di simile. L'accordo scadeva ad ottobre