Finalmente la pubblicità di Volare fuori Milano!

Bender

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
86
Pescara
Oggi pomeriggio mi trovavo in stazione centrale a Pescara e che trovo sotto i miei piedi???[:0][:0][:0][:0]

Una pubblicità "calpestabile":D

Tanti loghi Volareweb sparsi sul pavimento dell'atrio...ovunque...
pubb2.jpg

pubb3.jpg

Chi era con me non tanto apprezzava i soggetti delle mie foto:)
pubb1.jpg

Finalmente un pò di pubblicità VE... Senz'altro pochi soldi e Ben spesi[:304][:304][:304]hanno scelto di promuovere il volo proprio nel posto giusto per "rubare" i clienti a trenitalia[8D]è l'unica pubblicità in città quindi puntano molto sulla clientela leisure e non tanto buisness secondo me.

ottima iniziativa piu' dei tabelloni stradali , a gennaio vado a cuba da malpensa spero di riutilizzarli sia in andata che al ritorno .... se solo si decidessero di portarlo a giornaliero!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da bender

hanno scelto di promuovere il volo proprio nel posto giusto per "rubare" i clienti a trenitalia[8D]è l'unica pubblicità in città quindi puntano molto sulla clientela leisure e non tanto buisness secondo me.

Nel 2002 prendevo almeno 2 volte al mese il treno (soprattutto Eurostar) per Milano da Pescara causa servizio militare e ogni volta sempre la stessa scena: centinaia di persone ad aspettarlo. Perciò quoto in pieno quello che dici

Per la precisione la pubblicità è cominciata lunedì scorso, io tornavo da firenze e la stavano mettendo.
L'idea l'ho trovata molto buona, la posizione è ottima in quanto la pubblicità è stata messa in corrispondenza della rampa che porta al piano treni, quindi salendo e scendendo le scale si vede benissimo!
Comunque è strano che trenitalia abbia dato il permesso di piazzare una pubblicità del genere, io col cavolo che gliela facevo mettere :)
Dopotutto le stazioni appartengono alle ferrovie, gli spazi pubblicitari sono sicuramente dati in gestione ad un concessionario, però visto che la pubblicità non occupa gli spazi canonici, visto che è davvero attaccata ovunque sul pavimento, sicuramente la cosa sarà dovuta passare attraverso diverse autorizzazioni.
Sarebbe davvero divertente se, avendo gestito tutto il concessionario, quelli di trenitalia si fossero ritrovati la pubblicità di un concorrente dentro casa!
A parte questo sarei davvero curioso di sapere qual è il lf del volo, all'inizio ero scettico ma adesso sento da più parti che non sta andando male.