Finalmente anche Air Koryo ha il suo sito web

Stavo per postarlo io ora! Dopo 3 anni di lavori ce l'hanno fatto!

Il booking online comunque non funziona.. e penso sia paradossalmente INUTILE.. !

Avete letto poi la parte dove si dice che va riconfermato il booking entro 72 ore dalla partenza, voi l'avete capito?

Da notare poi che questo è il quarto o quinto sito al mondo con il country code .kp!

Avete letto poi la parte dove si dice che va riconfermato il booking entro 72 ore dalla partenza, voi l'avete capito?

si hanno 3 giorni di tempo per pagarlo, altrimenti la prenotazione decade:

- Ticket should be issued only when the applicable amount is paid by less than four working days from the date accepting the confirmation of booking
- Booking request which is not paid by less than four working days from the date accepting the confirmation of booking will be automatically cancelled.

dovrebbe funzionare come con Wizz, pagando con bonifico bancario: ti danno 24 ore di tempo per saldare il debito. Solo che qui parliamo della NK... :D

Se si mette per un attimo da parte l'unicità della Corea del Nord, il sito è agghiacciante!

Se si mette per un attimo da parte l'unicità della Corea del Nord, il sito è agghiacciante!

ho provato la stessa sensazione! Soprattutto osservando quella a/v nell'angolo in basso a sx dello schermo col braccio proteso (presente in tutte le sezioni del sito a partire dalla sezione "booking"), che detto tra noi mi sembra una bambina... :D

Il sito fa molto 1999/2000, ma é un bel passo in avanti rispetto a quando era solo una paginetta in una sottodirectory del sito ufficiale della DPRK.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Il sito è terribile!! E quelle hostess sono le più belle che avevano a disposizione da mettere in homepage?? :P meglio la 50enne capocabina di LH, tutta muscoli ed esperienza :D