Fiesta... sotto la pista dell'aeroporto!

  • Autore Discussione Autore Discussione A.300 M-Zanf
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da seaking
Domandone per Chris 76: come fai a postare l'anteprima cliccabile della foto???

È semplice, ma non facilissimo da spiegare. Ci provo.

Innanzitutto salvo da a.net sul mio PC la versione piccola della foto. Poi carico questa su photobucket. A questo punto mi comporto come per l'inserimento di un link qualsiasi, cliccando il tasto "inserisci link": l'unica differenza è che al posto di una parola da cliccare (es: LINK, FOTO, ecc.) vi sarà il link per la piccola immagine caricata su photobucket scritto tra IMG e parentesi quadre.

[ url=""][/ url]
(occhio che ho inserito due spazi, altrimenti la scritta non è visibile)

1) Tra le "" inserisci il link della foto large da airliners.net
2) Tra le due parentesi centrali, inserisci il link della miniatura da photobucket con le scritte IMG e le parentesi quadre

Per capire meglio, premi il tasto "quota" sul mio primo messaggio, così puoi vedere esattamente come l'ho costruito.

Ciao!
Chris:)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Messaggi
1,763,286
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu