Fiera del turisimo TTG a Rimini dal 24 al 26 ottobre

Papero

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
91
4
56
Udine, Friuli-Venezia Giulia.
Dopo diversi anni che non ci andavo da espositore, ma solo da visitatore, quest'anno mi cucco tutti e 3 i giorni (venerdi', sabato e domenica).

Qualcuno di voi (del settore aerei/turismo, dato che la fiera e' riservata ai professionisti) ci viene o vi partecipa?

Per scambiare due chiacchiere mi trovate allo stand dell'ente del Turismo del SudAfrica (saro' il rappresentante dell'unica compagnia aerea presente a quello stand).

Buona serata

Dopo diversi anni che non ci andavo da espositore, ma solo da visitatore, quest'anno mi cucco tutti e 3 i giorni (venerdi', sabato e domenica).

Qualcuno di voi (del settore aerei/turismo, dato che la fiera e' riservata ai professionisti) ci viene o vi partecipa?

Per scambiare due chiacchiere mi trovate allo stand dell'ente del Turismo del SudAfrica (saro' il rappresentante dell'unica compagnia aerea presente a quello stand).

Buona serata

Io non so se riesco a venire quest anno... spero di si perche sono 3 anni che manco... e vorrei vedere qualcosa (e qualcuno) di nuovo....we will see...

Consigli di visitarla per quali motivi?

In pratica in fiera sono presenti i vari stand degli enti del turismo di tutta europa e resto del mondo compresa italia?

Quindi oltre al mare di gente anche una marea di cataloghi da guardare....?

apparte le assistenti di volo negli stand delle compagnie ....

be... un sacco di novita di solito... a noi che "ci piace"...

molto buona come realta per dare CV nel caso si stia cercando nel settore...

Ma scusa ma non è aperta solo ad operatori del settore?
io quest'anno non ci andrò ma è sempre stato così...

Al TTG sarà presente anche Volasalerno , riporto dalla newsletter

Newsletter n°5 - VolaSalerno al TTG, Rimini 24-26 ottobre
data: 22 ottobre 2008

[SIZE=+2]Saremo presenti al TTG dal 24 al 26 ottobre![/SIZE]
[SIZE=+2]Padiglione A3 - Corsia 1 - Stand 34[/SIZE]​

[SIZE=+2]Ti aspettiamo!!!!!![/SIZE]​

Prenotazioni su:
www.flightonline.it
CALL CENTER: 06 90 28 62 05 - 089 84 26 189
E inoltre presso le AGENZIE DI VIAGGIO

Global Aviation Network S.r.l. Unipersonale

Viale delle Arti 123, 0054 Fiumicino, Roma - Tel. 06.90286205 - Fax: 06.65002913
email: booking@globalaviationnetwork.com - sito: www.flightonline.it

Qualcuno che partecipa alla Fiera del turisimo TTG a Rimini sa quanto costa l`ingresso per i visitatori nella giornata di sabato ?
non trovo INFO da nessuna parte
Grazie mille