Fiamme intorno all'aeroporto di FCO!!!!

Pensa che oggi volevo passa a vede un paio di atterraggi perchè dovevo meditare su un po' di cose (a volte quando devo medità mi fermo la), ma poi ho avuto da fare e nn sono più andato. Meglio così, avrei fatto un giro a vuoto.

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

t'ho visto oggi in univ! Io pure spesso per "staccare" un po' un giretto a FCO me lo faccio!
alla prox

Io invece no! sono un po' rinco. Spero di non essere passato a 2 metri da te e non averti visto/salutato!

ciao!

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

è tornato Nerone?[:0] al posto di Roma però fa bruciare Fco?[:0][:0][:0]

Lo sappiamo tutti che sei stato tu, così facendo le compagnie aeree che operano su FCO sono costrette a venire a MXP [8D]

[:308]

@Adrià

Ebbene si sono stato io...sono andato a FCO con una tanica di benzina e ho appicato il fuoco a tutto...e poi mi sono messo a suonare la lira in cima alla torre di controllo...[:308]

ma che ci fai ancora in piedi a quest'ora? [:0] non hai mica la matura domani?[:303]

[:306]

Si ho la Maturità ma sto cercando info sulle tracce!! Per ora quelle più affidabili sono quelle di studenti.it, e se esce il mercato cinese penso di potermela cavare egregiamente...

D'altra parte i TR hanno anche scopo educativo, no? [:256]

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

eheheh :D:D:D
Nulla di che, ha preso fuoco la piccola pineta di Coccio di Morto e hanno bloccato tutto.

EDIT
Titolo inopportuno cambiato dall'amministrazione

Mi sembrava una notizia più terribile..

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu