Ferrante a proposito degli aeroporti milanesi

TRAD:"Mi hanno candidato a Sindaco in una città dove ho lavorato per le istituzioni.
Non ero troppo convinto ma ormai vivo qui, tant'è che disconosco l'aereo come mezzo di trasporto.. sa, Veltroni sostituirà Prodi al prossimo giro, qui uno vale l'altro...
penso che lui abbia maggiore voce in capitolo .... inoltre qui piove spesso, quando torno al paese vorrei non bagnarmi per cui, nel remoto caso di elezione, la metro fino a Linate la faccio...
Anche i tassisti votano."

Onestamente speravo più incisivo.

Ma la risposta alla prima domanda??...la risposta era semplice, o si o no...o non so al massimo
Direi che siamo già all'ammazzacaffè[:307]

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Dopo la Moratti i lettori del Corriere hanno rivolto alcune domande a Ferrante. Qui sotto le parti che interessano il forum:

[
Marco

Poco fa' parlavo al telefono con un candidato di FI al comune di Milano, a parte il trasloco di Chiatown la Moratti non ha confermato il proseguo dei cantieri dela giunta Albertini, Ferrante si..la cosa mi preoccupa....

TIGI la scia perdere i discorsi "presa x il culo" della campagna elettorale che tutti i politici di dx e sx fanno x eludere la buona fede della brava gente che và a votare poi bisogna vedere i fatti....................ho appena incontrato il futuro assessore ai grandi eventi e alla moda di uno schieramento politico al comune di milano,"se ricoprirà l'incarico siamo a cavallo di un mulo vecchio ovviamente",altro che strapparsi i capelli.............

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

I-TIGI è il nuovo portavoce di Prodi...
Assolutamente no, solo che avrei voluto sentire dalla Moratti un programma sulle infrastrutture cittadine e non Chinatown da spostare...

Prodi su MXP s'e' espresso a Radio24 che di certo non e' una radio di sinsistra, vedremo nei fatti.

La Moratti con la supplica a Prodi per l'accordo AZ a Roma e' gia' partita male...

[Cosa chiederà a Prodi per Milano?
«Un impegno del governo molto vigile sulle infrastrutture. Serve assolutamente la metropolitana fino a Linate.

Linate è da chidere e basta! Altro che metro! [:305][:307]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

[Cosa chiederà a Prodi per Milano?
«Un impegno del governo molto vigile sulle infrastrutture. Serve assolutamente la metropolitana fino a Linate.

Linate è da chidere e basta! Altro che metro! [:305][:307]

Purtroppo dopo le promesse di Albertini non può tirarsi indietro mostrandosi "contro", soprattutto dopo aver detto che manterrà tutti i progetti immobiliari già approvati dalla sciagurata passata giunta.

Peccato, avrei preferito una metropolitana seria e non una pseudo-metro con capacità e frequenza assolutamente inadatte a Milano, che per giunta si attesta a Linate: preferivo la soluzione in ottica di lungo periodo...

DaV