Ogni volta che cerco un volo essendo un affezionato AZ prima cosa guardo il sito AZ, ogni volta nella selezione voli oltre a trovare i voli AZ diretti e non, trovo anche come scelta la possibilità di volare (per la maggiore) con AF e poi con KL e DL!!! Facendo il passo contrario cioè andando sul sito AF non trovo mai la combinazione con vole AZ, anche quando le rotte son ben servite con AZ e anche quando i voli son (da Parigi) verso est!!!
Perché accade questo? A mio parere sembra che AZ sia obbligata a vendere voli AF ma non il contrario...
Volando poi spesso con AZ anche su voli lungo raggio non trovo mai passeggeri francesi mentre su voli AF (serviti anche da AZ) trovi moltissimi passeggeri italiani con biglietto AZ!
Faccio esempio dell'ultimo volo effettuato questa settimana da MIA a FCO, italiani a bordo 80/85% qualche pax dell'est e una decina di pax israeliano... Zero Francesi zero Olandesi e zero Americani!!!
Avete una spiegazioni logica?
Perché accade questo? A mio parere sembra che AZ sia obbligata a vendere voli AF ma non il contrario...
Volando poi spesso con AZ anche su voli lungo raggio non trovo mai passeggeri francesi mentre su voli AF (serviti anche da AZ) trovi moltissimi passeggeri italiani con biglietto AZ!
Faccio esempio dell'ultimo volo effettuato questa settimana da MIA a FCO, italiani a bordo 80/85% qualche pax dell'est e una decina di pax israeliano... Zero Francesi zero Olandesi e zero Americani!!!
Avete una spiegazioni logica?