Fco Spotting del 01/09


Alex DAmico

Utente Registrato
1 Settembre 2008
227
0
www.alexdamico.netsons.org
anzitutto salve a tutti, sono Alex D'Amico di Latina.
Le foto sono state fatte con una macchinetta digitale (lumix) da poco acquistata..
giovedi tornero a Fiumicino, e provero qualche foto con una Petri del '75 ;)

so che i lavori non sono dello stesso livello di quelli che possiamo vedere nel forum, ma spero di fare cosa gradita





























 
L'importante è divertirsi a vedere aerei, piano piano verranno fotocamere più adatte e tecnica.
Intanto ti suggerirei di ridimensionare le tue foto tutte alla stessa dimensione, 1024 qu'ì è quella più gradita (nei hai alcune a 800, altre a 1600, altre addirittura a 3200) e mettere nel forum direttamente il link alla foto e non alla miniatura.

Un saluto e magari ci si incontra a FCO.
 
si le dimensioni variano poiche ho provato varie tecniche di foto (scappi rapidi, scatti multipli etc)
quindi va a toccare la dimensione e la risoluzione.

per quanto riguarda il "full" anziche le miniature, daccordo provvedero ;)
 
L'inizio è più che buono certo che fotografare con una macchina fotografica più performante sarebbe più divertente e avresti risultati migliori,Roma Radar
 
OT

Che petri hai? Io ho usato una ES auto per anni (telemetro) poi uno zozzone per ripararmi un problemino alla leva di carica me la ruppe :( ora è tra quelle della mia collezione, ferma con anche qualche funghettino tra le lenti, ma sempre tanto amata :)
 
sinceramente non so che modello e'
ho 22 anni, e ho trovato questa macchinetta nell'armadio di mio Padre. (FA?)
Ho chiesto ad un Fotografo, e mi ha detto che e' del 1975
So solo che il Flash non va piu' purtroppo...ho fatto qualche foto in Esterna ed escono bellissime.....un po meno le interne


scusate l'
Off-Topic

questa e' la macchinetta


e queste le prime foto