FCO-LAX

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
0
Milano
....oggi ho guardato sul sito web adr, per curiosità i vari orari dei voli....e ho notato che alle 10.55 parte un volo UA 00967 per LAX, via IAD......ma ho guardato sul sito della compagnia aerea e nn esiste...cioè esiste il volo fino a IAD, ma per LAX si deve cambiare aereomobile.....(che poi non è un 763, ma un 752.....)

Prassi comune con le compagnìe americane:
anche a VCE abbiamo US che fa VCE-LAX, sempre stesso numero di volo ma a PHL si cambia aeromobile. Idem per Aerolineas Argentinas per Londra, a Madrid si sale su MD-80 di Air Comet

Citazione:Messaggio inserito da micky87

....oggi ho guardato sul sito web adr, per curiosità i vari orari dei voli....e ho notato che alle 10.55 parte un volo UA 00967 per LAX, via IAD......ma ho guardato sul sito della compagnia aerea e nn esiste...cioè esiste il volo fino a IAD, ma per LAX si deve cambiare aereomobile.....(che poi non è un 763, ma un 752.....)

Esatto, utilizzano solamente lo stesso codice, un po' una presa in giro. [:303]

allora dovrebbe essere anche DL 0074/75 per la tratta MXP-LAX......:D

solo che qui mi sembra il tipo di aeromobile è sempre un 764, ma sempre col cambio ad Atlanta

veramente la storia del FCO-LAX è artificiosa da quando qualcuno con d'accordo UA ha spacciato che il volo da FCO avrebbe proseguito per LAX.
appare solo ed unicamente sul sito di ADR ...
ora AZ ha chiesto anche uno slot diretto FCO-LAX, sempre che abbia aeromobili per effettuare la tratta.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

veramente la storia del FCO-LAX è artificiosa da quando qualcuno con d'accordo UA ha spacciato che il volo da FCO avrebbe proseguito per LAX.
ora AZ ha chiesto anche uno slot diretto FCO-LAX, sempre che abbia aeromobili per effettuare la tratta.
Se AZ dovesse operare tutti i voli di lungo di cui ha richiesto gli slot dovrebbe avere una flotta di widebody più grande di quella di KLM ...[B)]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

Se AZ dovesse operare tutti i voli di lungo di cui ha richiesto gli slot dovrebbe avere una flotta di widebody più grande di quella di KLM ...[B)]

[:308]