FCO. Inizio marzo prima pietra molo C.


ma ci sono in giro dati foto o informazioni su quello che dovrebbe essere FCO2?..ma si tratta di un terminal completamente ex novo?..stile MAD T4 e T4S, o MUC T2 ad esempio?
 
ma ci sono in giro dati foto o informazioni su quello che dovrebbe essere FCO2?..ma si tratta di un terminal completamente ex novo?..stile MAD T4 e T4S, o MUC T2 ad esempio?
 
FCO2 dovrebbe essere un'area terminale del tutto a sé stante rispetto a quella attuale, con propri accessi, e sembra sarà sviluppata su 2 terminals. Perché se si guardano le stazioni previste per il people mover si parla di FCO2-T1 e FCO2-T2.

In questo disegno si vede il futuro (ancora ipotetico) tracciato del people mover, e la X azzurra rappresenta il posto dove sorgeranno (si spera :D) le fermate FCO2-T1/T2.
 
credo qualcosa di parallelo alla attuale 07/25 a nord in quanto eventuali decolli per 25 (che sarebbe 25R non sorvolerebbero aree abitate)..che ne pensate?
 
Credo che potrebbe essere la cosa migliore, anche perchè non sarebbero costretti ad utilizzare una sola pista in caso di libeccio! 25L per i decolli e 25R per gli atterraggi!