Ci ho messo un pò, adesso spero solo che il risultato sia interessante
Le foto sono molte, quindi ho deciso di spezzare il report in più parti per non tediare nessuno.
Partenza da FCO con 777 300 ER Emirates
...e arrrivo a Dubai in piena notte
L'aeroporto di Dubai è il più grande duty free del mondo, tutto è esagerato, anche l'aria condizionata
Dopo una sosta di 7 ore ci si imbarca ancora su un 777 Emirates, destinazione Singapore con scalo intermedio a Colombo
Singapore, ultramoderna, iper-efficente in modo quasi isterico... da vedere
La piattaforma appoggiata sopra ai tre grattaceli ha giardini e piscine, con vista mozzafiato
Prendiamo un breve congedo dalla modernità facendo un giro in una riserva naturale al confine con la Malesia, foresta di mangrovie popolata da creature bizzarre
Non si deve uscire dai percorsi segnati, dopo un pò capiamo perché
In questa strada l'ombrello non serve...
Il giardino botanico è spettacolare, merita una visita, se andate a Singapore non perdetevelo
cosi come non potete perdervi il famoso zoo di Singapore, ricco di animali rarissimi, molti dei quali nati nello zoo, come questo ippopotamo pigmeo
o la rarissima tigre bianca
Dopo 5 giorni a Singapore ospiti di un amico ci imbarchiamo per Jakarta, dove poi prenderemo un altro aereo per Bali
Il nostro aereo è un 737 800NG Garuda
Dire che SIN è un aeroporto interessante è poco
Finalmente ho un posto vicino al finestrino
nell'avvicinamento a Jakarta il panorama è dominato dalle risaie
Jakarta...
Continua :ciaooo:
Le foto sono molte, quindi ho deciso di spezzare il report in più parti per non tediare nessuno.
Partenza da FCO con 777 300 ER Emirates

...e arrrivo a Dubai in piena notte

L'aeroporto di Dubai è il più grande duty free del mondo, tutto è esagerato, anche l'aria condizionata

Dopo una sosta di 7 ore ci si imbarca ancora su un 777 Emirates, destinazione Singapore con scalo intermedio a Colombo

Singapore, ultramoderna, iper-efficente in modo quasi isterico... da vedere

La piattaforma appoggiata sopra ai tre grattaceli ha giardini e piscine, con vista mozzafiato

Prendiamo un breve congedo dalla modernità facendo un giro in una riserva naturale al confine con la Malesia, foresta di mangrovie popolata da creature bizzarre

Non si deve uscire dai percorsi segnati, dopo un pò capiamo perché

In questa strada l'ombrello non serve...

Il giardino botanico è spettacolare, merita una visita, se andate a Singapore non perdetevelo

cosi come non potete perdervi il famoso zoo di Singapore, ricco di animali rarissimi, molti dei quali nati nello zoo, come questo ippopotamo pigmeo

o la rarissima tigre bianca

Dopo 5 giorni a Singapore ospiti di un amico ci imbarchiamo per Jakarta, dove poi prenderemo un altro aereo per Bali
Il nostro aereo è un 737 800NG Garuda

Dire che SIN è un aeroporto interessante è poco

Finalmente ho un posto vicino al finestrino

nell'avvicinamento a Jakarta il panorama è dominato dalle risaie

Jakarta...

Continua :ciaooo: