fco-cph Ap

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da bario

anche atene

Ho visto che i voi Roma-Atene verrano operati da Aegean, quindi non sono nuovi voli Ap ma è solo un code sharing?

Mi pare che abbiano tolto Atene dal sito AP.

No Cesare, i voli Roma-Atene di Aegean sono tutti in c/s con AirOne. Quello nuovo sarà proprio operato da AP, daily nella stagione estiva altrimenti solo al weekend.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Mi pare che abbiano tolto Atene dal sito AP.

No Cesare, i voli Roma-Atene di Aegean sono tutti in c/s con AirOne. Quello nuovo sarà proprio operato da AP, daily nella stagione estiva altrimenti solo al weekend.

CIAO
_goa

il volo nn compare nella sezione delle prenotazioni nella homepage del sito...ma se simuli una prenotazione e poi nel munù sulla sinistra scegli un'altra destinazione, atene compare nella lista...ma i voli sono tutti quelli operati da aegean!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

il volo nn compare nella sezione delle prenotazioni nella homepage del sito...ma se simuli una prenotazione e poi nel munù sulla sinistra scegli un'altra destinazione, atene compare nella lista...ma i voli sono tutti quelli operati da aegean!!!

Dimmi se esiste sito più cretino di questo che osa proporre una cosa simile:

Base tariffaria: VONE*CRT*CRT 1 Adulto: 1083.00 + tasse: 45.33 = 1128.33 EUR

Ho selezionato Linate-Napoli

Partenza: lunedì, 03 aprile 06 Air One
Senza scali / AP 2941
Cabina: Economica / Boeing 737

06:45 Milan-Linate , IT (LIN)
Arrivo: lunedì, 03 aprile 06
07:50 Rome-Fiumicino , IT (FCO)

Volo di coincidenza

Partenza: lunedì, 03 aprile 06 Air One / Gestito da: LUFTHANSA
Senza scali / AP 3857
Cabina: Business / Airbus Industrie Jet

12:35 Rome-Fiumicino , IT (FCO)
14:05 Munich , DE (MUC)

Volo di coincidenza

Partenza: lunedì, 03 aprile 06 Air One / Gestito da: LUFTHANSA
Senza scali / AP 4054
Cabina: Business / Airbus Industrie Jet

15:05 Munich , DE (MUC)
16:55 Napoli , IT (NAP

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu