FCO: aereo livrea skyteam atterrato questa sera alle 20, info?

bezzeka

Utente Registrato
22 Giugno 2008
162
0
roma
questa sera mentra camminavo ho sentito un aereo in fase di atterraggio a FCO alzo gli occhi e vedo un aereo in livrea sky team passare tra i palazzi poi penso "che strano un 767 (alitalia)in attraggio questa ora " poi penso ma era veramente un 767 alitalia????

voi che potete tutto mi sapete dire che aereo era e da dove veniva??

questa sera mentra camminavo ho sentito un aereo in fase di atterraggio a FCO alzo gli occhi e vedo un aereo in livrea sky team passare tra i palazzi poi penso "che strano un 767 (alitalia)in attraggio questa ora " poi penso ma era veramente un 767 alitalia????

voi che potete tutto mi sapete dire che aereo era e da dove veniva??

Era la 651, in arrivo da Toronto... con un leggeriiiiiiiiiiiiiiiissimo ritardo: 12 ore e 45 minuti

Era la 651, in arrivo da Toronto... con un leggeriiiiiiiiiiiiiiiissimo ritardo: 12 ore e 45 minuti

Che hanno creato i geni?

Provo ad indovinare.
2 777 OUT, paint, motivi tecnici o a SIN... non ricordo.
Cambio macchina dunque con 767 su MIA per sostituire il 777.

Problema tecnico ad un 767 ed e' andato tutto a *******?
Ho vinto?

Volo AZ 650
del 14 dicembre 2009 Roma, Fiumicino Toronto, Pearson Itl

Orario Programmato 10.20 14.20
Orario Effettivo 0.10 3.33
Status attuale del volo Atterrato

Volo AZ 651
del 14 dicembre 2009 Toronto, Pearson Itl Roma, Fiumicino

Orario Programmato 16.50 7.20
Orario Effettivo 5.23 20.05
Status attuale del volo Atterrato

Sono stati bravi pero' un turn around di 1h:50min alle 3 del mattino non dev'essere facile....

Poi qualcuno chiedeva perche' ero perplesso al fatto che non si faccia la C, il paint e le riconfigurazioni tutte in uno stesso posto, perche' si risparmia tempo e si evita di avere mille aerei in giro per il modo a causare caos con l'operativo....

La flotta puo' essere risicata , non rosicata ... e il noleggio , anche se di piu' macchine , prevede l' utilizzo di una sola l ...
Hai dei falsi contatti sulla tastiera ???? Un abbraccio !!!

l'equipaggio in arrivo se ne stava "beatamente" ( :mad: ) in hotel a Toronto in attesa di aggiornamenti, quello in partenza, se aveva già firmato, presumo sia andato fuori ore, e quindi rimandato a casa, o avvisato del ritardo prima della firma e "invitato" a firmare più tardi.... suppongo la seconda..... (quindi è una supposta.... tanto per cambiare :D:D:D)