FCO 28.12.2008 atterraggi sulla 16L e sulla 16R

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Un pò di atterraggi come ultima spottata del 2008 ,forse,Roma Radar
16L
IMG_9323.jpg

IMG_9327.jpg

IMG_9334.jpg

IMG_9338.jpg

IMG_9343.jpg

IMG_9349.jpg

IMG_9354.jpg

IMG_9358.jpg

IMG_9364.jpg

IMG_9370.jpg

qualche arrivo sulla 16R che oggi era anche la pista in uso per i decolli .Qui ho trovato il buon Bibbi ed ho passato circa 50 minuti in piacevole compagnia
IMG_9471.jpg

IMG_9475.jpg

IMG_9442.jpg

IMG_9446.jpg

IMG_9522.jpg

IMG_9526.jpg

è tutto forse .Buon anno a tutti

porc... il Dc-10 Birman me manca...

la prossima volta mandate un pvt se andate a spottare e ci diamo una punta da qualche parte!!!!!!

porc... il Dc-10 Birman me manca...

la prossima volta mandate un pvt se andate a spottare e ci diamo una punta da qualche parte!!!!!!

Ciao, dai non fare l'avaro postagli quel meraviglioso 767 AA tutto brilluccicante.
Eh! caro alpino non mancheremo, probabilmente in questi giorni di festa qualcosa organizziamo, oggi almeno per me è stata una improvvissata ero anadto a CIA a fare una corvee familiare, poi ho snetito 16R aperta per i decolli e......... però il tempo faceva schifo.
IO metto un pezzo di DC10, farlo tutto non mi va a quest'ora !! :D

bimantail.jpg

Non ci posso credere....voi ad andare via e io ad arrivare...

appuntamento a FCO alle 15:00 per far vedere una macchina...vedo la 16R aperta ai decolli e già comincia il nervoso in quanto avevo lavoro da svolgere, e vista la crisi del momento il lavoro è più importante dello spotting..
appena finito l'appuntamento, corro in 16 R e trovo il Biman pronto per allinearsi...

ho scattato 4 foto e poi sono corso come un forsennato in terazza per provare a vedere se riuscivo a pizzicarlo anche in decollo....ma nulla...lui è stato più veloce...

eccolo

_DSC7872.jpg

Lucio se sei a spasso per FCO sotto i giorni di festa, sicuramente ci becchiamo...

Ultima modifica:
Per Bibbi metti le tue foto compreso quello che hai ricordato ,ciao, Roma Radar
Per Bibbuccio mi dispiace non averti incontrato sarà per una prossima volta