I-CAVA Utente Registrato 27 Aprile 2008 299 0 Principaute de Monaco 18 Maggio 2008 #1 qualcuno sa' se l'INTER rientra a MXP oggi in aereo e a che ora?? tks
giovytps Utente Registrato 3 Luglio 2007 3,888 0 Trapani, Sicilia 18 Maggio 2008 #2 I-CAVA ha detto: qualcuno sa' se l'INTER rientra a MXP oggi in aereo e a che ora?? tks Clicca per espandere... Non so, ma forse rientra in pullman
I-CAVA ha detto: qualcuno sa' se l'INTER rientra a MXP oggi in aereo e a che ora?? tks Clicca per espandere... Non so, ma forse rientra in pullman
indaco1 Utente Registrato 30 Settembre 2007 4,088 667 . 18 Maggio 2008 #3 Non seguo moltissimo il calcio ma.... non e' a Parma? Vabbene tutto, ma non mi sembra una tratta da fare in aereo. Considerato che Parma ufficialmente e' il 4° apt di Milano......
Non seguo moltissimo il calcio ma.... non e' a Parma? Vabbene tutto, ma non mi sembra una tratta da fare in aereo. Considerato che Parma ufficialmente e' il 4° apt di Milano......
billypaul Utente Registrato 3 Ottobre 2006 9,132 5 43 Se la pallina è verde, di fronte al computer 18 Maggio 2008 #4 indaco1 ha detto: Non seguo moltissimo il calcio ma.... non e' a Parma? Vabbene tutto, ma non mi sembra una tratta da fare in aereo. Considerato che Parma ufficialmente e' il 4° apt di Milano...... Clicca per espandere... Non era VBS? O Bresso addirittura PS=Forza Inter
indaco1 ha detto: Non seguo moltissimo il calcio ma.... non e' a Parma? Vabbene tutto, ma non mi sembra una tratta da fare in aereo. Considerato che Parma ufficialmente e' il 4° apt di Milano...... Clicca per espandere... Non era VBS? O Bresso addirittura PS=Forza Inter
I-CAVA Utente Registrato 27 Aprile 2008 299 0 Principaute de Monaco 18 Maggio 2008 #5 ma a volte per evitare code di tifosi in autostrada le squadre vengono spostate anche per tratte brevi in aereo! e' piu' sicuro! ricordo il milan che volava con Volare da mxp a vce o mxp-vrn!!!!!!..etcc PS forza juve ma complimenti ai nerazzurri!!!!
ma a volte per evitare code di tifosi in autostrada le squadre vengono spostate anche per tratte brevi in aereo! e' piu' sicuro! ricordo il milan che volava con Volare da mxp a vce o mxp-vrn!!!!!!..etcc PS forza juve ma complimenti ai nerazzurri!!!!
nuovakappa Utente Registrato 3 Febbraio 2007 237 0 34 lonate pozzolo (VA), Lombardia. 18 Maggio 2008 #6 peccato,,, sarei andato a malpensa come l'anno scorso!!!! SEMPRE E SOLO FORZA INTER...