Fantaviazione: Il nuovo supermegaultra aeroporto di Brescia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
100 milioni di passeggeri? 15 miliardi? 6 piste? Due ''zone d'espansione futura''?
Ragazzi chiudiamo la discussione, non vale la pena sprecare spazio sul server per queste str....te!

E se fosse proprio l'hub di 24airways?

Tu, eretico e infedele!
Esiste un solo hub in Italia e quello è Malpensa; una lussuosissima e ambiziosa startup non può che iniziare le sue operazioni dal principale aeroporto del nord. SE e QUANDO avanzeranno degli aerei, si potrà parlare di un secondo hub in quel di VBS.

Beh, se la data di consegna è il 2020 penso siano a buon punto. Il livello di dettaglio progettuale mi sembra quantomeno interessante.

r3-ls-it.jpg

(ho visto studenti di architettura/urbanistica del primo anno fare cose migliori. personalmente chiederei non più d'una cinquantina d'euro per disegnare una roba del genere)

Mi raccomando... Avvicinamenti Paralleli DIPENDENTI !!!!! ???????

Tu, eretico e infedele!
Esiste un solo hub in Italia e quello è Malpensa; una lussuosissima e ambiziosa startup non può che iniziare le sue operazioni dal principale aeroporto del nord. SE e QUANDO avanzeranno degli aerei, si potrà parlare di un secondo hub in quel di VBS.

Ho peccato d'invidia e lussuria. Troppa magnificenza nel rendering ha offuscato la mia mente. Gia' bramavo di passeggiare nell'aerotropoli nell'unico negozio che certiFICA Europe 1 come vero hub: Victoria's Secret. Per fortuna mi hai riportato sulla via della ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu