You mean: you have a number for me?Per questa meriteresti un holding punitivo di sei ore... advise when ready to copy
Ok, Ritiro la mia iscrizione a Socio AvCiv
You mean: you have a number for me?Per questa meriteresti un holding punitivo di sei ore... advise when ready to copy
u mean: you have a number for me?
Ok, Ritiro la mia iscrizione
Per esperienza personale, non si parlano tra loro neanche tra autorità EASA, figuriamoci al di fuoriIl fatto è che ad oggi sarebbe assolutamente fattibile avere una sorta di database mondiale, magari a livello di ICAO, in cui ogni CAA e/o ogni Agenzia/Amministrazione riversa i dati sui propri “licenziati” con annesse qualifiche.
Ecchene n’artro!
![]()
"Ha volato per 17 anni come comandante senza avere la licenza, è come un medico di base che opera al cervello": arrestato ex pilota di Air Canada - Il Fatto Quotidiano
Per 17 anni ha guidato Boeing su rotte internazionali senza l'abilitazione ATPL. La storia di Geoffrey Wall.www.ilfattoquotidiano.it
Aveva la licenza Commerciale che comunque non basta per l’upgrade a Comandante perché ci vuole la Licenza di Pilota di LineaHa “guidato”, pilotato non si sa…![]()
Era per il verbo utilizzato ! Gli aerei si pilotano, mentre Lenny in effetti guida…Aveva la licenza Commerciale che comunque non basta per l’upgrade a Comandante perché ci vuole la Licenza di Pilota di Linea
Si in effetti intendevo rifletter sul fatto che non fosse uno sprovveduto senza licenza ma una persona perfettamente qualificata a pilotare anche wide-body ma non nel,ruolo di Comandante , sicuramente ,nel corso degli anni, qualcuno non ha realizzato che avesse solo la licenza commerciale e lui non ha posto obiezioniEra per il verbo utilizzato ! Gli aerei si pilotano, mentre Lenny in effetti guida…
da autista e soccorritore volontario sulle ambulanze 118, ho fatto dozzine di turni con un bravissimo medico, ma proprio bravo; l'ho visto e l'ho aiutato a rianimare persone, tra DAE, AMBU e RCP, ma anche iniezioni di glicerina e altro. Era il prescelto per le operazioni di maxi-emergenza, con lui in particolare ho condiviso maxi-eventi emergenziali come coordinamento sanitario.Si in effetti intendevo rifletter sul fatto che non fosse uno sprovveduto senza licenza ma una persona perfettamente qualificata a pilotare anche wide-body ma non nel,ruolo di Comandante , sicuramente ,nel corso degli anni, qualcuno non ha realizzato che avesse solo la licenza commerciale e lui non ha posto obiezioni![]()
Aveva la licenza Commerciale che comunque non basta per l’upgrade a Comandante perché ci vuole la Licenza di Pilota di Linea
si ma...: "percependo un salario complessivo di svariati milioni di dollari"900 voli in 17 anni?
Al limite dell'impossibile perchè costano uno sproposito, forse forse forse se hai salvato la vita ad un istruttore. Parlo dei simulatori full motion che sono praticamente indistinguibili dall'aereo veroMa come si fa a giocare abusivamente con un simulatore? Non ho intenzione di cambiare lavoro e non so niente ma sembra divertente.