Falso allarme bomba su volo AZ

Re: ALLARME BOMBA ALITALIA

Guarda che qui non siamo a Studio Aperto che serve il titolone gridato ad effetto per un falso allarme.
La prossima volta evita, grazie.
Ps ovviamente ho già editato il titolo originario che era "ALLARME BOMBA ALITALIA".

Guarda che qui non siamo a Studio Aperto che serve il titolone gridato ad effetto per un falso allarme.
Ps ovviamente ho già editato il titolo originario che era "ALLARME BOMBA ALITALIA".

Non dimenticare: devi specificare che si tratta di un Air Bus, modello di punta della BÖING, utilizzato dalle compagnie low cost

eh madonna!!!! ho solo postato una notizia... infatti prima del link ho scritto 2 righe per dire che era un falso allarme bomba...comunque non sono il tipo di persona che fa polemiche!!!! Se avete modificato il titolo è ok!!

eh madoona!!!! ho solo postato una notizia... infatti prima del link ho scritto 2 righe per dire che era un falso allarme bomba...comunque non sono il tipo di persona che fa polemiche!!!! ora rimuovo tutto!!!!

Non c'e' bisogno di rimuovere... la prossima volta ricordati che le maiuscole equivalgono a urlare... per il resto siamo un branco di goliardi che ogni tanto (OK abbastanza spesso), scherzano sfottono e prendono in giro. In realta' "di un Air Bus, modello di punta della BÖING, utilizzato dalle compagnie low cost" e' una frecciatina a quei giornalisti che di aviazione non ne capiscono una beata m********* ma sproloquiano a non finire.

Non c'e' bisogno di rimuovere... la prossima volta ricordati che le maiuscole equivalgono a urlare... per il resto siamo un branco di goliardi che ogni tanto (OK abbastanza spesso), scherzano sfottono e prendono in giro. In realta' "di un Air Bus, modello di punta della BÖING, utilizzato dalle compagnie low cost" e' una frecciatina a quei giornalisti che di aviazione non ne capiscono una beata m********* ma sproloquiano a non finire.

ok.......!