Falconara air show 2009

fabrizio85

Utente Registrato
23 Novembre 2007
389
0
.
Il 2 agosto il cielo di Falconara si colora di bianco, rosso e verde

Avrà luogo all'altezza dei bagni Solaria di Falconara Marittima lo spettacolo aereo in programma per domenica 2 agosto.

Lo show avrà inizio alle ore 15:00 con il sorvolo di aerei civili e militari e dimostrazioni di ricerche e soccorso direttamente sulla spiaggia davanti ai bagni Solaria.

Alle ore 18:00 le Frecce Tricolore daranno il via ad uno spettacolo mozzafiato in cui poter ammirare le fantastiche acrobazie di 10 abilissimi piloti.

Uno spettacolo meraviglioso che riempirà i nostri cieli.

devo dire che oggi è stato uno spettacolo stupendo!!! peccato che avevo la fotocamera scarica e ho fatto poche foto poi mi sono dovuto arrangiare con il cellulare!
Sono arrivato all'aeroporto (zona carabinieri) verso le 16.30 inaspettatamente facevano entrare le persone per vedere da vicino le frecce tricolori!!! uno spettacolo! con relativa spiegazione del capitano sulle varie parti dell'aereo!!! inoltre sempre da quella zona mi sono visto da vicino anche il decollo del jumbolino della belleair e l'atr air dolomiti!!! si può dire a 2 passi dalla pista!
poi 2 tappa: collinetta vicino alla testata 22! e mi sono visto vari atterraggi!!! quindi alle 18.00 sempre dalla collinetta ho goduto dinanzi al decollo delle frecce tricolori con relativa fumata bianca che ci ha intossicato!eheh
quindi di corsa verso la spiaggia per l'esibizione! anche se purtroppo me la sono vista sopra una muretta della ferrovia!!!uff!!!
bè che dire...giornata da incorniciare!