Toto è davvero naif. Berlusconi ha depenalizzato il falso in bilancio per le società non quotate, con un po' di lungimiranza si sarebbe potuto dare un aiutino...
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Toglimi una curiosità, non ho studiato
Quando si parla di questa cifra, ad esempio, l'entità che si proporrà per l'acquisto è necessario che possegga quel tot di capitale da sola oppure, come mi sembra di capire da quanto scrivi, io e te, ad esempio (molto ad esempio, almeno nel mio caso) potremmo metterci insieme e proporci?
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Mi auguro che non decidano di fare ulteriori acquisti, siamo già abbastanza stretti di turni per carenza mondiale di manodopera...
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Bastano 100 milioni di euro anche raccolti in una colletta. Se dalle tue parti hanno qualche spicciolo li mettiamo in cordata, basta non chiedersi poi chi comanda...
Citazione:Messaggio inserito da concorde
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Bastano 100 milioni di euro anche raccolti in una colletta. Se dalle tue parti hanno qualche spicciolo li mettiamo in cordata, basta non chiedersi poi chi comanda...
in quel caso potremmo partecipare anche noi. dei 100 milioni circa noi potremmo anticipare i circa a loro il resto!
[:308]