F-104 Parcheggiato

mazzu

Utente Registrato
1 Settembre 2007
223
0
0
Cavaria City Cargo, Lombardia.
Ciao a tutti..

Prendendo spunto dalla discussione di dgualdo voglio postare anch'io una foto di questo aereo..

Si trova a Cassano Magnago (VA) dentro a un agriturismo.. Le foto sono prese da fuori la proprietà perciò scusatemi se presenta elementi di disturbo :)

1)
img9105bordo1024da7.jpg

2)
img9107bordo1024nb3.jpg

Di fianco a questo agriturismo ci dovrebbe essere una pista per l'atterraggio di alianti.. Non ne sono sicuro perché non ne ho mai visto uno, però sembra una piccola pista :)

Ciao a tutti :)

I numeri bianchi grandi così tagliati li usava il 6° Sormo sui 104: infatti dopo il passaggio al Tornado molti G passarono a Villa.
A quanto ricordo allora non ho notato numeri così a Villa, resta però il fatto che è un dettaglio minimo, l'aeroplano e bello e coi numeri bianchi rende di più. Volendo basterebbe un ritocco.
Un'altro dettaglio è la scritta sul radome, che deve stare sulla parte verde oliva, e non su quella grigio chiaro.

Veramente in ottime condizioni,
oltre al radome ed ai codici, sotto ai quali sembra di intravedere
gli originali, l'unico dettaglio che stona è la canna che sbuca dal vano del Vulcan.

Cosa ci sia nel menu non lo so.... so che la ciccolata è molto buona però[:p][:p][:p]

Tornando seri,l'interno è tappezzato da fotografie d i aerei e elicooteri militari e anche da varie foto del reparto volo di Malpensa, per non parlare di vari modellini di aerei civili.. se non mi sbaglio ci son dentro un 747 non mi ricordo la compagnia e un IL 76 Aeroflot... e se non sbaglio il titolare dpvrebbe esser amico con qualcuno del personale del reparto volo di MXP....

Ciaooo e grazie per le foto!!! ero stato tentato anche io tentato nel fotografarli ma con me non avevo la macchina quel giorno....

due richieste
Nr 1 - E' possibile avere il nome esatto dell'agriturismo e/o il suo indirizzo per organizzare una visita?

Nr 2 - attraverso la foto digitale si riesce a identificare il codice precedente del velivolo che si intravede nella seconda foto? aiuterebbe nell'identificazione del velivolo

grazie in anticipo

Citazione:Messaggio inserito da F-104G_Starfighter

due richieste
Nr 1 - E' possibile avere il nome esatto dell'agriturismo e/o il suo indirizzo per organizzare una visita?

Nr 2 - attraverso la foto digitale si riesce a identificare il codice precedente del velivolo che si intravede nella seconda foto? aiuterebbe nell'identificazione del velivolo

grazie in anticipo

Ringrazio KinLele per aver risposto per me :)

Per il secondo quesito ho guardato bene ma non si capisce mica.. mi dispiace...

E per finire ringrazio tutti per i complimenti :)

Ciao ciao :)