EY su Brisbane

skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

E' stato annunciato questa mattina che da settembre partira' il volo su Brisbane 3 volte a settimana via Singapore.

L'unica volta in cui sono riuscito a battere Skyrobbie!!! :D

[:0][:0][:0]

marò!!!! oggi farò un paio di chiamate e scatta il cazziatone![:o)];)

scherzi a parte, immagino che sarà il nuovo volo per Singapore che prosegue sull'Australia...

[:306]

Anche io pensavo piu' a quelle due, per questioni di mole di traffico.
Non e' che questa sara' la mossa precedente all'apertura della Nuova Zelanda? [:301]

beh entro fine anno arrivano altri 11 aerei nuovi se non mi sbaglio, quindi potrebbe essere come dici tu ;), però nel caso di un nuovo volo per Auckland non credo che ci saranno 2 stop intermedi a Singapore e Brisbane...

Lo penso anche io, se per caso fosse cosi' potrebbe essere questione di incamerare i diritti nel frattempo, per poi cambiare le rotazioni, esattamente come e avvenuto con BRU-YYZ

Ecco la notizia ufficiale.

Etihad to Brisbane

United Arab Emirates: Saturday, June 30 - 2007 at 13:04

Etihad Airways is to start a three times a week service from Abu Dhabi to Brisbane, via Singapore, in September. Brisbane represents Etihad's second Australian destination following the launch of its Sydney service in March, which has just become a daily service. Etihad will operate a two cabin Airbus A330-200 on the route, configured to carry 262 passengers, with 22 in business class and 240 in economy.

da ameinfo

Non e' che questa sara' la mossa precedente all'apertura della Nuova Zelanda? [:301]

Dimme di si dimme di si dimme di si dimme di si..... [:305][:305][:305][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Dimme di si dimme di si dimme di si dimme di si..... [:305][:305][:305][:306]
Ma perchè, speravi che New Zealand vincesse al posto di Alinghi?

Marco;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu