EY su Brisbane

skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

E' stato annunciato questa mattina che da settembre partira' il volo su Brisbane 3 volte a settimana via Singapore.

L'unica volta in cui sono riuscito a battere Skyrobbie!!! :D

[:0][:0][:0]

marò!!!! oggi farò un paio di chiamate e scatta il cazziatone![:o)];)

scherzi a parte, immagino che sarà il nuovo volo per Singapore che prosegue sull'Australia...

[:306]

Anche io pensavo piu' a quelle due, per questioni di mole di traffico.
Non e' che questa sara' la mossa precedente all'apertura della Nuova Zelanda? [:301]

beh entro fine anno arrivano altri 11 aerei nuovi se non mi sbaglio, quindi potrebbe essere come dici tu ;), però nel caso di un nuovo volo per Auckland non credo che ci saranno 2 stop intermedi a Singapore e Brisbane...

Lo penso anche io, se per caso fosse cosi' potrebbe essere questione di incamerare i diritti nel frattempo, per poi cambiare le rotazioni, esattamente come e avvenuto con BRU-YYZ

Ecco la notizia ufficiale.

Etihad to Brisbane

United Arab Emirates: Saturday, June 30 - 2007 at 13:04

Etihad Airways is to start a three times a week service from Abu Dhabi to Brisbane, via Singapore, in September. Brisbane represents Etihad's second Australian destination following the launch of its Sydney service in March, which has just become a daily service. Etihad will operate a two cabin Airbus A330-200 on the route, configured to carry 262 passengers, with 22 in business class and 240 in economy.

da ameinfo

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Anche io pensavo piu' a quelle due, per questioni di mole di traffico.
Non e' che questa sara' la mossa precedente all'apertura della Nuova Zelanda? [:301]

Dimme di si dimme di si dimme di si dimme di si..... [:305][:305][:305][:306]
Ma perchè, speravi che New Zealand vincesse al posto di Alinghi?

Marco;)