Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
alcune cose saranno anche esagerate...ma il succo della questione è che certe cose accadono solo con AZ...
A.
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Falso anche questo, visto che perfino il banco accoglienza Alitalia di Fiumicino - quello ancora all’interno degli arrivi internazionali - «legge» sul monitor che la postazione è guasta.
«Infatti - spiega il funzionario - il posto 1D è segnalato con un asterisco».
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
Falso anche questo, visto che perfino il banco accoglienza Alitalia di Fiumicino - quello ancora all’interno degli arrivi internazionali - «legge» sul monitor che la postazione è guasta.
«Infatti - spiega il funzionario - il posto 1D è segnalato con un asterisco».
un solo appunto su quanto quotato, nella seat map l'asterisco non indica una "postazione guasta", non esiste nulla che lo indichi, o il posto è inoperativo e quindi bloccato (linea orizzontale sul posto) o niente, l'asterisco è un'indicazione generica che compare di solito nelle prime file, o anche il punto interrogativo, ma che indica un generico posto non agevole per la visione del film
Citazione:Messaggio inserito da Dome
Quanto riportato dal giornalista è assolutamente NON corretto.
Quanto riportato dal giornalista è assolutamente NON corretto.
Suppongo invece che il giornalista, da persona ignara del significato della simbologia contenuta in seat map, abbia semplicemente riportato quanto appreso dal funzionario.
Al contrario, credo sia proprio l'operatore del desk ad avere qualche lacuna sulla decodifica dei vari pittogrammi...
Tuttavia, perdonami, ma ho sempre molti, molti dubbi su questo articolo: conosco come funziona AZ in questi casi e... mi pare molto strano che sia andata così.
E' ovvio che il disservizio c'è stato e che spero venga in qualche modo sanato al più presto e nei migliori dei modi
Citazionepubblicizzate sul sito)
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Citazionepubblicizzate sul sito)
Io più che le parentesi tonde utilizzerei le virgolette.. visto che dire che AZ pubblicizza le sue poltrone sul web è pura IRONIA...
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Al di la della interpretazione dei pittogrammi, la cosa certa è una sola: AZ è vergognosa!Ma vi sembra corretto che una persona spenda 3000 euro per godersi le poltrone di business (pubblicizzate sul sito) e poi si ritrovi costretto a stare per 7 ore e più immobile??
Se capitasse a me chiederei il rimborso di parte del biglietto....altro che miglia a credito!