è un peccato per DUS, perché come lungo raggio verso destinazioni di vacanze, era quello che a AirBerlin e prima LTU era l'unico non in passivo (Rep. Dominicana, Cuba, Maldive, Salvador ecc), invece destinazioni come JFK, EWR, BKK, BOS, MIA erano inutili, mi diceva un amico che il servizio era pessimo, il prezzo in C quasi uguale ai non LCC e in Y a volte piu caro e un LF del 50%
Personalmente ho fatto DUS-JFK EW1100 a dicembre prima di natale, era abbastanza pieno e ho pagato a persona 646 Euro a/r con il solo bagaglio a mano, poi li sopra ho pagato altri 60 Euro di IFE (a+r) circa 70 Euro per mangiare, perché i miei figli, appena fuori di casa mangiano anche le pietre, piu 120 USD in aeroporto per una valigia, totale: 2824 Euro, con KLM la tariffa era di 724 Euro, pero avevo un servizio premium
Per Cuba l'ho presa piu volte, quando ancora il lungoraggio volava da CGN e paragonandolo con Condor, era ottimo, anche se una volta abbiamo avuto 12 ore di ritardo, ma la Regulation (EC) No 261/2004 ci ha aiutati su un ticket pagato 250 Euro