European Air Transport a MXP

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Sempre sul sito SEA viene riportato l'operativo di questa compagnia nello scalo milanese:

MXP-EMA: -2----7
MXP-LHR: -2345--
MXP-LTN: ----5--

Gli schedulati sono riportati nella lista dei voli pax, ma che io sappia European air Transposrt è un vettore cargo.
I voli, almeno quelli per LHR, non sono per così dire fittizzi, poichè oggi ne è partito uno alle 5:55 per lo scalo di LHR.
Qualcuno ne sa di più?

Opera già da qualche mese con B74F o ABF per LHR, credo abbiano caricato male i voli sul sito

Si so che EAT opera già da tempo sullo scalo con 1xd All-cargo sulla tratta MXP-LHR con ABF, ma mi chiedevo come mai sono stati caricati nello spazio pax. Semmai la novità probabile sarebbe l'entrata di EMA e LTN nel nertwork...

[:306]

Eurotrans e' la compagnia che opera per conto di DHL, che da sempre fa hub su Orio. Si vede che ora hanno iniziato a spostare un po' di business su MXP.

Ciao, Luca

Citazione:Messaggio inserito da User001

Eurotrans e' la compagnia che opera per conto di DHL, che da sempre fa hub su Orio. Si vede che ora hanno iniziato a spostare un po' di business su MXP.

Ciao, Luca

Grazie...

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Si, opera da MXP almeno da 2-3 mesi se non di più e come detto da Luca opera per conto di DHL.
Probabilmente aprono nuove rotte cargo... Di solito utilizza A300-200F ma in flotta dispone pure di B757-200SF

Forse anche da piu' di un anno che opera a MXP. Trasporta merce in arrivo e in partenza x conto di British Airways , non e' merce del piu' famoso corriere DHL, anche se utilizzza i loro aerei.Opera giornalmente per LHR in arrivo da BGY tranne il Lunedi' ed il Sabato.