eurofly....


Notte Volantino

Utente Registrato
15 Aprile 2006
9
0
New York.
Recentemente ho sentito qualcuno dare un discorso su EuroFly. Ha spiegato a noi che la linea aerea sta facendo molto bene con là unito Dichiara gli itinerari, a e da l'Italia naturalmente. Può sentirsi male o presumere a molto ma quello ha preso il nervo del per dare un discorso sui fatti falsi, se che cosa dite è allineare. Ha potuto averlo stato errato ? [:0]

Ciao Leonardo
 
Citazione:Messaggio inserito da Notte Volantino

Recentemente ho sentito qualcuno dare un discorso su EuroFly. Ha spiegato a noi che la linea aerea sta facendo molto bene con là unito Dichiara gli itinerari, a e da l'Italia naturalmente. Può sentirsi male o presumere a molto ma quello ha preso il nervo del per dare un discorso sui fatti falsi, se che cosa dite è allineare. Ha potuto averlo stato errato ? [:0]

Ciao Leonardo
Leo, it seems you are using a web translator to post your message. As they are not so good you can post your messages directly in english, if you prefer, for sure you'll find someone willing to respond you in english.

Bye
Danilo
 
Dear Danilo

Thank You for advice,but I dont use a translator I know there no good. I use a dictionary and one year of college Italian to write my messages,so forgive me if they are a little off. I have no problem reading Italian but writing is a little more difficult. I will try to write shorter and better messages next time,and please to my fellow Aviazione friends if I write or mispell something feel free to correct. As we say in America
Peace (Pace)
Leonardo[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da Notte Volantino

Dear Danilo

Thank You for advice,but I dont use a translator I know there no good. I use a dictionary and one year of college Italian to write my messages,so forgive me if they are a little off. I have no problem reading Italian but writing is a little more difficult. I will try to write shorter and better messages next time,and please to my fellow Aviazione friends if I write or mispell something feel free to correct. As we say in America
Peace (Pace)
Leonardo[:306]
Don't worry Leo, you are welcomed in any language you'll write, even your mispelled italian :D:D

Danilo
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Messaggi
1,763,236
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu