Eurofly vola da VRN a Male'

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Ormai BLQ rimane al ferma al palo nei charter...:(

Guarda che per uno scalo "regionale" come BLQ il netowrk charter longhaul per quest'inverno mi pare di tutto rispetto : Cancun (Messico), La Romana (Rep.Dominicana), Cayo Largo, Havana (Cuba), Mombasa (Kenya), Zanzibar (Tanzania) e aggiungici pure Ilha do Sal (Capo Verde). Inoltre ci saranno pure 2 voli speciali per Dubai.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ormai BLQ rimane al ferma al palo nei charter...:(

Guarda che per uno scalo "regionale" come BLQ il netowrk charter longhaul per quest'inverno mi pare di tutto rispetto : Cancun (Messico), La Romana (Rep.Dominicana), Cayo Largo, Havana (Cuba), Mombasa (Kenya), Zanzibar (Tanzania) e aggiungici pure Ilha do Sal (Capo Verde). Inoltre ci saranno pure 2 voli speciali per Dubai.

A proposito del Dubai, si sa qualcosa di più??? Date costi etc..???
Grazie!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

A proposito del Dubai, si sa qualcosa di più??? Date costi etc..???
Grazie!!

ciaoo

BLQ-DXB via FCO (Capodanno) andata 29/12 ritorno 03/01 costa 825 euro e comprende volo+hotel 3 o 4* in BB.

Concordo con te, ma sono anni che sogno un collegamento verso Maldive o Sri Lanka..E cmq BLQ deve ringraziare per questo solamente Blue Panorama, mentre a VRN operano diverse altre..Scusate, ma è solo una mia nota polemica[:p]

Maldive e Brasile stanno registrando tassi di crescita molto elevati, pertanto penso che di questo passo, vedremo probabilmente l'anno prossimo un combinato BLQ-XXX-MLE o un BLQ-XXX- Nordest Brasile.

Sri Lanka e' invece una meta di nicchia, che si riprende sul mercato italiano dallo tsunami con ritmi molto piu lenti rispetto a Maldive e Phuket. CMB penso sia una destinazione che possa andare bene attualmente solo da FCO e MXP, dove c'e' anche parecchio etnico che spesso si imbarca su questi voli charter.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

WOW! quale T.O. lo vende?

InViaggi.

Fra l'altro lo stesso TO punta molto su BLQ quest'anno, con parecchi voli speciali per le festivita' di fine anno, difatti, oltre alla programmazione regolare weekly aggiungera' i seguenti charter :

3 voli su PRG con Travel Service
2 voli su CDG con Futura
2 voli su AMS con Travel Service
1 volo su OTP con Tarom
3 voli su BCN con Air Europa
3 voli su MAD con Air Europa
4 voli su PMI con Futura e Air Europa
4 voli su DJE con Tunisair
4 voli su MIR con Tunisair
3 voli su IST con Pegasus e Atlasjet
1 volo su DXB con Travel Service

Per un totale di 30 charter extra programma su BLQ.;)