eurofly sarà la lowcost di Meridiana + voli per NY

Soromax, abenobashi e Michele TRN, i vostri commenti sono da [:304]. Con l'abbassamento degli stipendi non si ottiene nulla, VA, E8, azzurra, minerva etc etc non credo elargissero stipendi degni di piloti e aavv, eppure i risultati si sono visti. Alla fine di low-cost o come le volete chiamare(visto che secondo me è tutta aria fritta da persuasione delle masse da parte dei media), ne esistono due easy-jet e ryanair, nate low e moriranno low. E poi Cag-Mad partenza il 20 e rientro il 25 231€ non è che sia poi così regalato. E' tutta aria fritta, un uomo d'affari che ha urgenza di partire dove trova i biglietti a 1 euro?

Pamico prova a prenotare la stessa tratta negli stessi giorni con compagnie tradizionali e la risposta te la darai da solo.Con U2 e FR non c'è la minima possibilità di confronto,sul prezzo.
p.s.è chiaro che con le altre compagnie da cag comunque ti farai anche uno scalo
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
I voli diretti di AZ, AA e DL da MXP hanno prezzi decisamente piu' elevati.
Nemmeno di tanto: prenotando con molto anticipo (roba di mesi e mesi, ma non credo che sia un problema per te) si possono trovare anche voli a 550€ a/r (come era successo a me da maggio per dicembre). Mi pare un prezzo decisamente basso considerando che si tratta di Alitalia.

Eurofly: volera' dal Nord Italia a New York (MF)

MILANO (MF-DJ)--Con i 15 mln euro che arriveranno nelle casse sociali entro fine gennaio (l'aumento di capitale si chiude il 25) e con l'apporto delle piattaforme commerciali da parte del socio riferimento Meridiana, Eurofly e' pronta a mettere in pista un nuovo progetto: il ripristino di una rotta dal Nord Italia per New York.

"Cercheremo di capire -spiega a MF Gianni Rossi, a.d. di Eurofly e di Meridiana- quello che succedera' per le destinazioni verso il Nord America alla luce delle scelte che fara' il nuovo proprietario di Alitalia, ma credo che il vettore abbia tutto l'interesse ad attivare un volo per gli Stati Uniti da uno degli scali di Lombardia o Veneto". red/vz

(END) Dow Jones Newswires

January 18, 2008 02:42 ET (07:42 GMT)

Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min Max Apertura Fase di Mercato
Ordina Ordina
Alitalia 0,7395 -1,75 17.33.00 0,706 0,7625 0,7625 Mercato chiuso
Eurofly 1,57 +2,41 16.33.00 1,50 1,598 1,52 Mercato chiuso
Pagina: 1 Dati ritardati di 20 minuti