Eurofly ottine i diritti per operare linea su MRU

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
si continuerà

il divertente è che da qui al 2009 ci saranno 11 frequenze di linea da parte italiana e 11 da parte mauritiana... 22 frequenze tra italia e mauritius (i charter sono esclusi e vietati. fatto salvo che per concessione divina autorizzino di volta in volta voli ad hoc). una follia roba da new york!!!

ora, a giugno (da quelle parti inizia il freddo) voglio vedere volare che opera 5 frequenze e 3 eurofly! cosa non si fa per giustificare l'impiego di aeroplani!!!

Citazione:Messaggio inserito da concorde

si continuerà

il divertente è che da qui al 2009 ci saranno 11 frequenze di linea da parte italiana e 11 da parte mauritiana... 22 frequenze tra italia e mauritius (i charter sono esclusi e vietati. fatto salvo che per concessione divina autorizzino di volta in volta voli ad hoc). una follia roba da ney york!!!

ora, a giugno (da quelle parti inizia il freddo) voglio vedere volare che opera 5 frequenze e 3 eurofly! cosa non si fa per giustificare l'impiego di aeroplani!!!

dimenticavo. alle mauritius non ci sono neppure camere per giustificare dall'italia 22 frequenze....

Anche io mi chiedevo sul perchè di così tanti voli, anche perchè cmq non è neppure una destinazione economica....

Mauritius ha deciso dopo il crollo del corso della canna da zucchero (pilastro dell'economia mauriziana) di puntare purtroppo tutto sul turismo di massa tipo Cuba-Santo Domingo e non su quello d'elite come faceva fino ad ora.

Partiranno costruzioni di mega alberghi per turismo di bassa leva e quindi gli italiani -che di solito abbondano in questo tipo di turismo terrificante- andranno pure portati. GJ e VA sono perfette per questo compito.

Se potete quindi, andate a Mauritius per i prossimi mesi (posto magnifico) ma poi la distruggeranno e sarà da evitare tipo peste!

Fortuna che in sardegna queste cose sono state vietate [:301] Meglio pochi che molti...

Giustissimo quello che dice TW 843,purtroppo le Mauritius si svenderanno nei prossimi anni,già dai prossimi mesi basta seguire la pubblicità incodizionata che ne fanno oltre ad agenzie e tour operator anche i media in generale e le varie rassegne e fiere sul turismo!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Anche io mi chiedevo sul perchè di così tanti voli, anche perchè cmq non è neppure una destinazione economica....

Cara... dipende dall'hotel dove vai. Ci sono molti tour operator che offrono pacchetti a prezzi molto concorrenziali.

Cmq tutte le destinazioni dell'Ocean Indiano (dal Kenya, alle Seychelles, dalle Maldive a Mauritius) sono in fortissima ascesa per quanto riguarda gli arrivi turistici italiani.