Eurofly, arriva la linea su Il Cairo, Dakar e Kiev


goafan

Utente Registrato
Eurofly, arriva la linea su Il Cairo, Dakar e Kiev
Dal 15 maggio i voli del gruppo a Malpensa si trasferiscono dal T2 al T1

Eurofly è stata designata dall’Enac ad operare collegamenti di linea tra l’Italia (Milano Malpensa) e l’Ucraina (Kiev), il Senegal (Dakar) e l’Egitto (Il Cairo). L’acquisizione dei diritti di linea è stata ottenuta a seguito di accordi bilaterali con i paesi interessati e dopo aver partecipato a tre gare dove Eurofly ha ottenuto sempre il miglior punteggio.
Grazie alla presenza di una flotta di 13 aeromobili, 8 Airbus 320 e 5 Airbus 330, è stato siglato nei giorni scorsi un accordo tra Eurofly e la società di gestione Sea, che prevede il trasferimento, dal prossimo 15 maggio, di tutte le attività di volo dal Terminal 2 al Terminal 1, dove saranno posizionati anche tutti gli uffici della base operativa, in parte trasferiti dal Terminal 2 e in parte dalla sede di Milano. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa
 
Ma saranno voli veramente di linea o in parte charterizzati?

Si conoscono già operativi e frequenze dei nuovi voli?
 
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Come scalo di partenza è stato designato solo MXP?

Se i bilaterali sono basati sulla reciprocità:

Se Egyptair può volare da altri 4 scali italiani, credo possano farlo anche le compagnie italiane, per quantoriguarda l'Egitto.

Le compagnie ucraine possono volare almeno su 3 o 4 scali italiani..
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ottima notizia. Speriamo partano presto, in particolare su Dakar.

Seconto te saranno voli effettivamente di linea o in parte charterizzati?
 
Le rotte per i paesi dell'est sono certamente le più redditizie...
qualcuno sa nulla su un ventilato BGY-JFK?
 
mi chiedo perchè nn abbia fatto richiesta AP per queste destinazioni..bho???Strano si vendono tutte ottimamente...ed essendo mile & more hai anche maggior appeal...poichè i altrimenti vanno a VIE/ZHR/MUN/FRA
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1


Basta tagliare un po' di charter.


I contratti firmati per l'estate devono essere onorati.
Non penso riduranno un bel nulla sul charter se non vogliono incorrere in penali salate.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da gateA1


Basta tagliare un po' di charter.


I contratti firmati per l'estate devono essere onorati.
Non penso riduranno un bel nulla sul charter se non vogliono incorrere in penali salate.

Non li operano mica solo in estate i charter, e non sappiamo ancora quando questi voli partiranno (15/5 è la data del trasferimento di tutti i loro voli al T1).

Quanto alla linea, ci sono destinazioni servite attualmnete da IG praticamente quasi con solo aeromobile GJ (Napoli ha solo il VRN con MD80..)