Esatto, IG/GJ credo sia il primo vettore a "sperare vivamente" in un matrimonio AZ-AP. Gran parte degli slots liberati andrebbero a loro in quanto vettori già operanti sullo scalo e con già circa 15 coppie assegnate.
Citazione:Messaggio inserito da rocky92
Scusate ...ok la concorrenza , ma in francia le cose come vanno?
è tutto AF!
Appunto...anche perche a nord tra 15 gorni inizia il walzer.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
non è escluso che gli slot perduti da AP vadano a fondo perduto .... soprattutto se passa il discorso del giropista.
ha ragione: li offrirà a molti altri vettori, specialmente da Lin [:303]Citazione:Messaggio inserito da concorde
(ANSA) - MILANO - ''L'unione tra Alitalia e AirOne non offrira' certo dei vantaggi ai cittadini e ai consumatori''.
Sono d'accordo ,neanche io ci credo molto pero' non e vero che e' LIN e' l'unico APT che fa fare soldi, non sarei cosi' drastico.Citazione:Messaggio inserito da concorde
(ANSA) - MILANO - ''L'unione tra Alitalia e AirOne non offrira' certo dei vantaggi ai cittadini e ai consumatori''. E' quanto sostiene Gianni Rossi, ad di Eurofly che ha parlato a margine della presentazione del piano industriale del gruppo. A chi gli chiedeva di eventuali ricorsi per contrastare il monopolio sulla Milano Roma che si verrebbe a creare a seguito dell'operazione, Rossi ha risposto che ''Alitalia, AirOne e Volare rappresentano circa l'80% degli slot su Linate''. ''L'Antitrust - ha proseguito - ha avviato una procedura poi sospesa nell'ottobre di quest'anno sulla vicenda e noi siamo ancora in attesa, ma al momento il problema non ci tocca perche' siamo usciti dalla rotta in questione''. (ANSA). I45-PG
voi ci credete? io no! ho la quasi matematica certezza che invece tutti stiano aspettando che si liberino slots su linate! TUTTI, eurofly, meridiana, ma anche i vettori oggi fuori da linate... del resto così come sono le cose oggi è l'unico aeroporto che fà fare soldi...