Eurofly A319 e "rumors" da piazzale

Ieri sono salito a bordo dell'A319 dopo il volo da MLE...

Mamma li turchi come era conciato...

Davvero un peccato!!

beh... magari vuole fare un piacere all'Aga Khan...
sembra una scemenza, ma in fondo lui magari "ha bisogno" di un liner all business, e così toglie un amico dall'imbarazzo di avere 'sto coso in mezzo ai reattori :D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Lo trasformera' in..."MIO" (Milano-Olbia):D

ihihihihih.. cmq vi ricordate quando ne parlavo io? Se Silvio (o ki x lui) dovesse mettere in piedi una cosa simile, mi dovrebbero pagare i diritti dell'ideaa! :D

Silviuzzo bello di mamma se ha messo l'occhio sul jettino e' perche' sa che se lo portera' via per quattro dinari...;)

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Silviuzzo bello di mamma se ha messo l'occhio sul jettino e' perche' sa che se lo portera' via per quattro dinari...;)

concordo.. ;)

Quindi lo vedremo presto all'ATA di LIN come da progetto originale ma per decollare verso Olbia e non Manhattan...:D

Conferma delle voci che avevo sentito circa un mese fa...

Penso che al proprietario del 319 convenga comunque tenerselo e affittarlo (magari agli svizzeri)...

Il Presidente non ama comprare roba usata, magari era solo curioso o stava valutando il comfort e gli spazi disponibili rispetto al BBJ...

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

GJ usa un 319 per andare a MLE?

in seguito al clamoroso ritardo accusato al loro A330 in seguito allo scontro con un camion del catering..

Dove si può mettere una pezza....

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

Messaggio inserito da 747MXP

GJ usa un 319 per andare a MLE?

in seguito al clamoroso ritardo accusato al loro A330 in seguito allo scontro con un camion del catering..

Hanno tirato a sorte quali 48 dei 250 saliva sul 319CJ? Saranno stati contenti quelli rimasti... [:307][:305][:305][:307]

Citazione:Hanno tirato a sorte quali 48 dei 250 saliva sul 319CJ? Saranno stati contenti quelli rimasti... [:307][:305][:305][:307]

non saprei.

Fosse dipeso da me avrei dato priorità a chi era prenotato in J

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Hanno tirato a sorte quali 48 dei 250 saliva sul 319CJ? Saranno stati contenti quelli rimasti... [:307][:305][:305][:307]

molti dei pax iniziali hanno preferito nn partire più, magari nemmeno stavolta era Full [:308]