Etihad punta a un secondo scalo italiano e si allea con Lh
Dopo aver portato da 3 a 5 i voli settimanali da Malpensa per Abu Dhabi, Etihad Airways non nasceonde l'intenzione di crescere in Italia. "Puntiamo a voli giornalieri da Malpensa ma anche ad aprire un secondo scalo italiano - afferma il country manager del vettore Marco Malato -. Intanto stringiamo rapporti con Lufthansa, tramite accordi di interline per le rotte domestiche ma anche per aiutare il federaggio verso altre città europee che noi serviamo, quali Francoforte, Monaco o Ginevra. Non siamo, comunque, interessati ad alcuna alleanza, ma ad accordi strategici, come quello di codeshare con Qantas per i voli sull'Australia e quelli interni al Paese. In Australia, dopo Sydney e Brisbane, abbiamo aperto anche un collegamento su Melbourne". TTG
Ottimo che puntino al daily a MXP per il secondo scalo sicuramente FCO.
Da oggi i voli LHI da FCO, NAP e BRI a MXP hanno un accordo di interline con Etihad
Dopo aver portato da 3 a 5 i voli settimanali da Malpensa per Abu Dhabi, Etihad Airways non nasceonde l'intenzione di crescere in Italia. "Puntiamo a voli giornalieri da Malpensa ma anche ad aprire un secondo scalo italiano - afferma il country manager del vettore Marco Malato -. Intanto stringiamo rapporti con Lufthansa, tramite accordi di interline per le rotte domestiche ma anche per aiutare il federaggio verso altre città europee che noi serviamo, quali Francoforte, Monaco o Ginevra. Non siamo, comunque, interessati ad alcuna alleanza, ma ad accordi strategici, come quello di codeshare con Qantas per i voli sull'Australia e quelli interni al Paese. In Australia, dopo Sydney e Brisbane, abbiamo aperto anche un collegamento su Melbourne". TTG
Ottimo che puntino al daily a MXP per il secondo scalo sicuramente FCO.
Da oggi i voli LHI da FCO, NAP e BRI a MXP hanno un accordo di interline con Etihad