Etihad finirà lo start up nel 2009

B787-FLR non preoccuparti, l'ufficio di Milano sta lavorando a pieno ritmo.
Non entro in dettagli, le uniche resistenze sembra vengano da AZ, che si fa spalleggiare dal Ministero.
[:305][:305][:305]

tenendo presente chje il problema di AZ è aprire nuove rotte e non prendersi grossi rischi di strtup delle stesse , avere la possibilità di lavorare con dei C/S è allettante per AZ, soprattutto se gli A/M ce li mettono gli altri

Le resistenze sembra siano dovute a "paura" che i nuovi voli rubino traffico al loro volo su DXB.
Ci sono stati degli incontri in cui gli si è dimostrato che il traffico che verrebbe acquisito altro non è che quello che in questo momento usa MUC e FRA. Ovvio che poi ci sarebbe una parte di travaso di traffico AZ, ma non in modo così consistente.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Le resistenze sembra siano dovute a "paura" che i nuovi voli rubino traffico al loro volo su DXB.
Ci sono stati degli incontri in cui gli si è dimostrato che il traffico che verrebbe acquisito altro non è che quello che in questo momento usa MUC e FRA. Ovvio che poi ci sarebbe una parte di travaso di traffico AZ, ma non in modo così consistente.

Dai...suvvia...MXP che ruba a MUC e FRA? Guarda che chiamo Sergio Romano....:D[:308][:304][:306][:305]

Cerco di spiegarmi, rileggendo mi sono reso conto che è difficile capirlo anche per me che l'ho scritto.
Intendevo dire che quello che è stato discusso è che il traffico che verebbe acquisito sulla tratta MXP-AUH è quello che in questo momento va ad AUH usando i voli della stessa Compagnia partendo da MUC o FRA, e non necessariamente orginando da MXP.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Cerco di spiegarmi, rileggendo mi sono reso conto che è difficile capirlo anche per me che l'ho scritto.
Intendevo dire che quello che è stato discusso è che il traffico che verebbe acquisito sulla tratta MXP-AUH è quello che in questo momento va ad AUH usando i voli della stessa Compagnia partendo da MUC o FRA, e non necessariamente orginando da MXP.

E quindi una parte di traffico che non transitera' piu' via FRA e MUC...

Si, era quello che intendevo dire, ma di tratta comunque di traffico EY in ogni caso.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu