Per ora l'apertura del volo è rimandata da giugno all'autunno, non portare sfiga [Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Tra le rotte che apriranno mi sebra che manchi MXP.

Per ora l'apertura del volo è rimandata da giugno all'autunno, non portare sfiga [Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Tra le rotte che apriranno mi sebra che manchi MXP.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
B787-FLR non preoccuparti, l'ufficio di Milano sta lavorando a pieno ritmo.
Non entro in dettagli, le uniche resistenze sembra vengano da AZ, che si fa spalleggiare dal Ministero.
[:305][:305][:305]
Le resistenze sembra siano dovute a "paura" che i nuovi voli rubino traffico al loro volo su DXB.
Ci sono stati degli incontri in cui gli si è dimostrato che il traffico che verrebbe acquisito altro non è che quello che in questo momento usa MUC e FRA. Ovvio che poi ci sarebbe una parte di travaso di traffico AZ, ma non in modo così consistente.
Cerco di spiegarmi, rileggendo mi sono reso conto che è difficile capirlo anche per me che l'ho scritto.
Intendevo dire che quello che è stato discusso è che il traffico che verebbe acquisito sulla tratta MXP-AUH è quello che in questo momento va ad AUH usando i voli della stessa Compagnia partendo da MUC o FRA, e non necessariamente orginando da MXP.