Etihad F1 YAS Marina

Luca Paglia

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
22 Gennaio 2015
443
65
Non so quanti di voi hanno seguito e seguono la F1, ma durante l'inno degli emirati, prima della gara di Yas Marina (Abu Dhabi), oltre alla pattuglia aerea acrobatica nazionale, é passato subito davanti la pattuglia un Airbus A380 della Etihad. Nonostante la Emirates sia uno dei main sponsor della F1, con questa cosa l'Etihad ha detto ai cugini "ce l abbiamo pure noi il cicciobus e lo abbiamo appena fatto vedere a tutti"!
Che ne pensate di questa (volgare?) ostentazione?

Re: ETIHAD F1 YAS MARINA

È il main sponsor di questo gran premio, non a caso si chiama ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si lo so che è il main sponsor! Infatti chiedevo che ne pensate voi!

Da quando fanno il gp, Etihad fa i passaggi radenti, in passato con il 346, con livrea dedicata.
Mi permetto di far notare che durante qualsiasi GP si ostenta qualche cosa.
Questa mi sembra il meno, anzi.....semplic pubblicità fatta nel modo più diretto possibile.

Non capisco cosa ci sia di così volgare ! erano il main sponsor dell'evento e hanno fatto un classico passaggio pubblicitario con l'ammiraglia della flotta, perdipiù accompagnata dai 339 della pattuglia acrobatica nazionale, come capita spesso anche in altri paesi.
Ed è stato pure un gran bel passaggio, secondo me

Per me è stato fantastico. É la prima volta che vedo il passaggio dal vivo. Solitamente sono negli US quando c'è la gara ad Abu Dhabi e il mio fuso orario non mi permette di vederlo a meno di non fare una levataccia!